Vai al contenuto


Incontri ravvicinati del terzo...bonneville!


franzZZ
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Oggi in sella alla mio bolide biancospino (:sbonk:) ad un certo tratto ho sentito un "borbottio" molto affascinante ed elegante e...si sono palesati davanti a me (nel senso opposto di marcia) una ventina di bonneville bellissime, luccicanti, "possenti" ma allo stesso tempo con quella linea slanciata ed aggraziata!

A stento riesco a controllare la fuoriuscita di saliva dalla mia bocca e alzo la mano in segno di saluto e i bonnevilleisti ricambiano...!!

 

Che spettacolo!:sbav:

 

Ps: voi salutate i motociclisti? se si, anche quelli che la domenica cercano la bandiera a scacchi??

 

Saluti e buona vespa in questa giornata che non chiede altro!

 

 

franzZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le Triumph piacciono molto e la Bonneville in particolare. E' che oggi è sabato e non molte persone guardano il forum... Dai tempo di spulciare i post e vedrai che qualcuno risponderà.

Per tornare in topic: io di solito saluto, ma a dire la verità sono i motociclisti della domenica che non ti cagano... Sui frullini ho le mie riserve... ovvero tendo a snobbarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

le triumph sono delle moto dalla linea affascinantissima e poi non sono giapponesi!!!!la mia preferita è la scrambler e spero tanto di riuscire a prendermene una un giorno e parcheggiarla di fiaco alle mie amate vespa...comunque concordo che quasi tutti i motociclisti mi salutano, tendenzialmente è facile che ti salutino gli arleyisti o guidatodi di moto castom, gli altri ci snobbano...fino a quando non trovano una vespa che va come la moto loro alloro poi ti rispettano...

 

comunque ragazzi, alla fine siamo tutti nella stessa barca, 2 ruote e tanta voglia di correre al sole...ruote grandi o piccole che siano siamo tutti motociclisti....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che oggi è sabato e non molte persone guardano il forum... Dai tempo di spulciare i post e vedrai che qualcuno risponderà.

Hai ragione...è perchè io sto ancora nella fase dove mi ingurgito discussioni su discussioni perchè sono veramente affascinato da questo forum (vespavespavespavespa:sbonk::sbonk:!! capito??:sbonk:)

Comunque ragazzi sono rimansto veramente emozionato dalla bellezza e dall'eleganza di quelle moto ed anche dalla "complicità" che mi hanno riservato i bonnevilleisti salutandomi!

bellibelli!!

 

Anch'io non saluto generalmente i centauri da corsa...sarà perchè non me ne danno il tempo!!

 

Saluti

 

 

franzZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ducatista sfegatato, ho un monster s4.

in genere saluto tutti!!

l'unica moto inglese che mi piace le tiger 1200. bella bella bella !!

ciaoo

 

Io sono stato innamorato del 620 anni fa...ma solo da sognatore perchè non avevo una lira:rabbia:!

Ma saluti tutti in sella alla tua vespa o al tuo ducati??

 

Saluti

 

 

franzZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...