Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ieri io ed Elena abbiamo comprato i guanti scaldamani, una vera bomba :mrgreen: e funzionano a pila :mavieni:;-)

non vedo l'ora di provarli in vespa :sbav:

0116l.jpg

a Torino c'è questo negozio che mi ricorda tantissimo gli "Introvabili di Euronova" ve lo ricordate???

:ciao::ciao::ciao:

Inviato

Euronova si e' trasformato ne "Gli introvabili"...

mi arriva il volantino a casa ogni mesese vi interessa...

Dex: figata sti guanti e quanto costerebbero???

Inviato
IO dovro' ritirare la prox settimana quelli dellatucano e mi costano 30 eurozzi..

vedi tu...

ma sono anche antipiogga??? :mah:

sopra c'è scritto di si, vedremo....

ma non é scomoda quella pila sul dorso della mano?? o_O

diciamo che è praticamente sul polso, e che una pila torcia sulla mia manona non da molto fastidio, ma se uno ha le mani + piccole può anche darsi...

Inviato
Euronova si e' trasformato ne "Gli introvabili"...

mi arriva il volantino a casa ogni mesese vi interessa...

Dex: figata sti guanti e quanto costerebbero???

Attenzione : Euronova , alias Gli introvabili , e' stata assorbita da Bon Prix ( catena tedesca ) , pur mantenendo il marchio e la rete commerciale .

Spesso si trovano gli stessi articoli in vendita sia come Bonprix che come Euronova , ma costano sempre meno a comprarli da Bonprix ....

Questo lo dico con certezza , perche' euronova prima , e Bonprix poi , sono a 10 km da casa , e conosco parecchie persone che ci lavorano ...

Il materiale non tessile e' comunque al 100% Cinese .

CIAO

GUABIX

Inviato

Io avevo visto, da un conoscente, dei guanti con riscaldatore elettrico, che si attaccavano direttamente alla batteria della moto. Ogni volta che saliva e scendeva dallo scooter aveva bisogno di un elettricista qualificato, però funzionavano alla grande.

Inviato
ma da noi al sud con le nostre temperature servirebbero a qualcosa? :mah:

se hai la necessità o la volontà di uscire anche quelle poche volte che ci sono 2 / 3 gradi allora si, specie se devi fare qualche km magari di autostrada. anche se a dirla tutta io ho risolto con dei bei guanti imbottiti in pellicciotto tipo parannanza, se li metto con + di 10 gradi in città sudo alle mani.. :-)

Inviato

a Torino c'è questo negozio che mi ricorda tantissimo gli "Introvabili di Euronova" ve lo ricordate???

...non riesco a capire....dov'è a torino?!?!?!

più in centro non si può, Via Bertola 15 a 2 passi da piazza Castello

sei propio un gobbo.... :mrgreen::ciao::ciao:

Inviato

...non riesco a capire....dov'è a torino?!?!?!

QUESTO NEGOZIO E IN UNA TRAVERSA DI VIA PIETRO MICCA FRED!!! DUE TRAVERSE DOPO L'INGRESSO CON MEGATELECAMERA DA PIAZZA SOLFERINO...

LI HO COMPRATO PER UNA MIA AMICA IL PORTABANA A FORMA DI BANANA......AHAHAH OVVIAMENTE I DOPPI SENSI ERANO SOTTOINTESI!!!

banana_guard_involucro_plastica_205.jpg

Inviato

eh non trovavo l'indirizzo maledetti bastardi!!!!

(cmq non lo glielo dite al bigio.....ma mi sa che lha comprato per lui e non per l'amica.....(lo usa lui.....immaginate voi in che modo)

Inviato

ahahahahahahahha tristezza il portabanana...

Epperò la banana che mi porto con la merenda al lavoro spesso arriva ridotta a marmellata quindi l'articolo avrebbe una utilità!

Inviato

ahahahahahahahha tristezza il portabanana...

Epperò la banana che mi porto con la merenda al lavoro spesso arriva ridotta a marmellata quindi l'articolo avrebbe una utilità!

ho detto a Modette le stesse identiche parole :P

:ciao:

Inviato
eh non trovavo l'indirizzo maledetti bastardi!!!!

(cmq non lo glielo dite al bigio.....ma mi sa che lha comprato per lui e non per l'amica.....(lo usa lui.....immaginate voi in che modo)

fred qua l'unico FREDRICCHIONE sei tu, a te piace la banana e piu e' curva e piu ti piace...... ahahahaah