Vai al contenuto


Vespa vba la prendo?


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ieri mi hanno proposto questa vba, restaurata da un bravo restauratore con pezzi comprati da pascolo....

La vesta è stata restaurata tutta e con motore anche in rodaggio

Completa di documenti originali ma radiata....anno 1960 cioè unal delle ultime serie....

Prezzo siamo sui 3500 leggermente trattabili....

Vorrei togliere la mia vbb che è ancora ferma in garage aspettando di essere restaurata e prendere questa.....

che ne dite?

foto-2.jpg

foto-5.jpg

foto-6.jpg

foto-1.jpg

v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che il clacson non è suo e poi vedendo il posteriore ingradito mi sono accorto che sulla vernice ci sono pallini...cioà riverniciata male...qualcuno può darmi la conferma vedendo la foto del posteriore ingrandita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non mi sembra un assolutamente un restauro maniacale... Fanalino posteriore e contakm from vietnam (tra l'altro quest'ultino ha la scala della GT quindi sbagliato).Però se arrivi a 3000 forse è passabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ieri mi hanno proposto questa vba, restaurata da un bravo restauratore con pezzi comprati da pascolo....

La vesta è stata restaurata tutta e con motore anche in rodaggio

Completa di documenti originali ma radiata....anno 1960 cioè unal delle ultime serie....

Prezzo siamo sui 3500 leggermente trattabili....

Vorrei togliere la mia vbb che è ancora ferma in garage aspettando di essere restaurata e prendere questa.....

che ne dite?

Il faro post dovrebbe essere in tinta, il clacson del tipo a ventaglio, il contakm con le finestrelle separate; poi se anche la verniciatura ha qualche difetto (la storia dell'umidità mi sembra una baggianata), altro che bravo restauratore...

Per me è un no, specie a quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio da un certo numero di telaio in poi il fanalino non è più in tinta ed è scomponibile come quello montato....

anche il conta chilometri a parte lo sfondo sbagliato magari sostituito, solo le prime avevano le caselle delle cifre separate come il gs.

Modificato da architect
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio da un certo numero di telaio in poi il fanalino non è più in tinta ed è scomponibile come quello montato....

anche il conta chilometri a parte lo sfondo sbagliato magari sostituito, solo le prime avevano le caselle delle cifre separate come il gs.

Si, dal n di telaio 110486 diventa uguale a quello del VS5: bisognerebbe sapere il n di telaio.

Poi a veder bene mi sembra che abbia anche la molla dell'ammortizzatore anteriore cromata anzichè zincata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...