Tonix Inviato July 16, 2012 Inviato July 16, 2012 Essendone sprovvista fin dall'acquisto,ho deciso di acquistare il paraspruzzi posteriore per il mio px 125 arcobaleno...ma come lo monto? HELP ME 0 Cita
bart.found Inviato July 16, 2012 Inviato July 16, 2012 è semplicemente ad incastro.. poi si blocca con le "pance"! 0 Cita
fabioredigolo Inviato July 17, 2012 Inviato July 17, 2012 il copriruota lo fissi sul supporto che tiene la ruota di scorta... 0 Cita
Tonix Inviato July 18, 2012 Autore Inviato July 18, 2012 E la guarnizione del faro posteriore invece come la posso mettere?Scusate se scrivo tutto in un unico forum,ma non vale la pena di aprirne tanti per queste schiocchezze (per voi intendo ) 0 Cita
fabioredigolo Inviato July 18, 2012 Inviato July 18, 2012 E la guarnizione del faro posteriore invece come la posso mettere?Scusate se scrivo tutto in un unico forum,ma non vale la pena di aprirne tanti per queste schiocchezze (per voi intendo ) la guarnizione va messa tra telaio e la plastica del faro...non mi sembra ci siano altre guarnizioni... 0 Cita
Tonix Inviato July 18, 2012 Autore Inviato July 18, 2012 No non ce ne sono altre...ma poi la guarnizione rimane sospesa con la pressione della plastica del faro? 0 Cita
fabioredigolo Inviato July 18, 2012 Inviato July 18, 2012 No non ce ne sono altre...ma poi la guarnizione rimane sospesa con la pressione della plastica del faro? non mi ricordo di preciso però prima monti il "porta lampadina" che si aggancia al telaio e in seguito monti guarnizione e la plastica del faro che va fissata al "porta lampada"...magari aspetta qualche altro commento per esserne più sicuro... 0 Cita
volumexit Inviato July 18, 2012 Inviato July 18, 2012 è semplicemente ad incastro.. poi si blocca con le "pance"! In realta', non e' bloccato dalle pance ma ci sono anche due "anelli elastici" che vanno infilati sui due perni tondi che si infilano nel telaio lateralmente. Vol. 0 Cita
bart.found Inviato July 18, 2012 Inviato July 18, 2012 Veramente?? Mai avuti! I due pernetti entrano ad incastro nel telaio.. quel tanto che basta a non far cadere il paraspruzzi... che poi con la pressione dei cofani si blocca saldamente... Questi anelli elastici che dici sono come dei tasselli ad espansione?? 0 Cita
volumexit Inviato July 18, 2012 Inviato July 18, 2012 Sono questi http://www.sip-scootershop.com/en/products/cluster+circlip+mud+flap+_18147500 Vol. 0 Cita
Tonix Inviato July 18, 2012 Autore Inviato July 18, 2012 mi conviene smontare le scocche quindi? 0 Cita
bart.found Inviato July 18, 2012 Inviato July 18, 2012 Sono questi http://www.sip-scootershop.com/en/products/cluster+circlip+mud+flap+_18147500 Vol. s'impara sempre qualcosa di nuovo.. le avrà perse il vecchio proprietario! Prima o poi le ripristinerò! Grazie! 0 Cita
fabioredigolo Inviato July 18, 2012 Inviato July 18, 2012 In realta', non e' bloccato dalle pance ma ci sono anche due "anelli elastici" che vanno infilati sui due perni tondi che si infilano nel telaio lateralmente. cmq non sono fondamentali questi "anelli elastici"...il paraspruzzi rimane incastrato anche togliendo le pance laterali... 0 Cita
volumexit Inviato July 18, 2012 Inviato July 18, 2012 cmq non sono fondamentali questi "anelli elastici"...il paraspruzzi rimane incastrato anche togliendo le pance laterali... Io l'ho specificato per correttezza di informazione. In origine venivano montati. Vol. 0 Cita
Recommended Posts