Vai al contenuto


aiutatemi sul restauro=(


Igna89
 Share

Recommended Posts

salvee,volevo un aiuto da parte vostra, siccome ho portato la mia vespa a resturare per iscriverla all'fmi ed usufruire dell'assicurazione ridotta per le moto d'epoca;

avevo un dubbio,siccome per l'iscrizione alla fmi vogliono le foto della moto in tutta la sua originalità,volevo sapere se dal carrozziere devo far lasciare i buchi per mettere la targa oppure no!!e poi se avete altri consigli per il restauro per nn avere dei problemi in futuro per questa iscrizione.

grazie mille in anticipo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao igna89...

 

certo che devi lasciare i fori della targa..comunque per avere dei consigli da tutti noi dovresti postare qualche foto in modo farci capire a che punto stai e cosa potresti fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto e dal carrozziere,perciò x il momento nn dispongo di foto recenti,la vespa e stata gia carteggiata sistemata e leggermente stucchiata,il poche parole e pronta x essere verniciata,ps. ero quasi deciso x il bianco spino,ma mi e venuto il pallino del chiaro di luna, che mi consigliate?avete una foto di una moto color chiaro di luna?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..io una special non la farei grigia..ma son gusti...se vuoi un consiglio falla rosso katmandu, o rossa corallo..un mio amico ne ha una rossa corallo e è davvero molto bella!! ma del resto il colore migliore è quello che piace di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...