Vai al contenuto


17 giugno marsciano


vordarecchie
 Share

Recommended Posts

ragazzi questa volta ci sarò.... Horus sai niente di questo raduno ahahahahahh!!!!!! quando pubblichi il programma? non vuoi che i tuoi Vristi ti vengano a trovare?

 

p.s. Ale, i miei amici del club sono rimasti contenti del vostro raduno.

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Sul sito loro non c'è niente...Però sta a calendario vc italia,quindi credo che lo facciano...Ma chi sei di Todi??:D

 

 

http://www.vespaclubmarsciano.it/ c'e' il volantino nella home! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Volantino, unica variazione e' che non si parte da Piazza Carlo Marx ma dal corso centrale (a pochi metri dalla Piazza)

 

raduno_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ma l'avete messo oggi :D...Quando io ho scritto,effettivamente non c'era...Da todi dovremmo venire qualcuno,ma non tanti e possiamo restare solo per il giro,che il pomeriggio abbiamo l'estrazione per la lotteria di beneficienza che abbiamo organizato col rotary club...A domenica allora,io credo di esserci,salvo imprevisti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho imprevisti, io e i soliti noti perugini saremo dei vostri!;-)

A domenica :ciao:

 

 

 

Valè, se mancate......vi vengo a prendere a casa uno per uno, scherzo. io,per ora,vengo da solo perchè mattex93 da quando ha comprato la renault4, non è piu sceso.

p.s.ricordati le lattine

Link al commento
Condividi su altri siti

Valè, se mancate......vi vengo a prendere a casa uno per uno, scherzo. io,per ora,vengo da solo perchè mattex93 da quando ha comprato la renault4, non è piu sceso.

p.s.ricordati le lattine

 

A Sandro gli buchi tutte le gomme compresa quella di scorta della R4 e gli nascondi pure il crick...:Lol_5: ...poi gli dici che il mandante del sabotaggio sono io...:sbonk: dovrei venire con l'et3...quindi per le lattine vedo cosa posso fare.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sandro gli buchi tutte le gomme compresa quella di scorta della R4 e gli nascondi pure il crick...:Lol_5: ...poi gli dici che il mandante del sabotaggio sono io...:sbonk: dovrei venire con l'et3...quindi per le lattine vedo cosa posso fare.

:ciao:

 

 

 

 

vedi tu, intanto io sono ancora senza portapacchi e quando vorresti?

sandro non riesco a vederlo in questi giorni però la tua è una buona idea almeno fa rimuovere la lml ahahahahhah.

ci vediamo domenica.

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel raduno e splendida giornata ma sopratutto calda!! La compagnia è stata ottima come sempre, alla fine le mie minacce hanno convinto a far venire Sandro...:mrgreen::sbonk:... anche se era un po' assonnato...:quote: prego dalla regia(dragonetribale) di mettere contributo fotografico...:risata:

Piacere di aver conosciuto Morseghe, rivisto ale0592, e chiacchierato con il presidentissimo Horus e sopratutto con la moglie Miryam... alle prese con le tecniche di guida del GS sidecar :mogli:

Alla prossima! :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...