BeaN Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 Stanotte, dopo l'ennesima buca, ho perso la targhetta Vespa della mia PK50XL. Ora cercando su ebay trovo due tipi differenti e non ricordo com'era la mia. primo tipo: secondo tipo: entrambi risultano per Vespa PK, ma non so che modello. E poi alcuni specificano che l'interasse tra i piolini è di 55mm mentre altri dicono che è di 58mm. Io quale dovrei prendere? 0 Cita
Joe75HGT Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 Le PK montano quella di sopra : primo tipo ..... 0 Cita
BeaN Inviato Maggio 25, 2012 Autore Inviato Maggio 25, 2012 e c'è differenza tra una targhetta per XL e una per XL Rush? La distanza tra i piolini è la stessa? 0 Cita
bart.found Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 Confermo è del primo tipo! questa purtroppo è l'unica foto della mia PK in cui si vede la targhetta!!! E' originale fino all'ultima vite! Quindi è sicuramente quella giusta! 0 Cita
BeaN Inviato Maggio 25, 2012 Autore Inviato Maggio 25, 2012 Perfetto! Ora devo solo trovarne una vecchia perchè altrimenti si nota troppo la differenza con il resto della vespa 0 Cita
bart.found Inviato Maggio 26, 2012 Inviato Maggio 26, 2012 Se nella tua ricerca giri per sfasciacarrozze a CT e trovi una sella lunga per pk-xl in condizioni decenti.. anche da rifoderare.. fammi sapere! 0 Cita
BeaN Inviato Maggio 26, 2012 Autore Inviato Maggio 26, 2012 Se nella tua ricerca giri per sfasciacarrozze a CT e trovi una sella lunga per pk-xl in condizioni decenti.. anche da rifoderare.. fammi sapere! sella lunga quindi per PK125XL o una sella lunga qualsiasi che monti su PK? 0 Cita
bart.found Inviato Maggio 26, 2012 Inviato Maggio 26, 2012 beh... la sella per pk125xl sarebbe perfetta, ma mi accontento di quello che si trova.. anche se eviterei la yankee (la vespa la usa mia sorella.. e me l'ha vietata! )!! Grazie cmq! 0 Cita
BeaN Inviato Maggio 26, 2012 Autore Inviato Maggio 26, 2012 avà, dai! La yankee è spacchiosissima!! Ce l'ho io nella mia!! Sto cercando una King&Queen ma oltre a non trovarsi a prezzi accettabili, non esiste proprio per PK mi sa...cmq se trovo qualcosa ti avviso, non mi costa nulla 0 Cita
Recommended Posts