Vai al contenuto



vespa 98


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per i discorsi sui prezzi chi se ne frega... tanto é sua e mica la sta vendendo...no?

 

Di certo vale qualunque cifra.........:sbav::sbav::sbav::sbav:

(forse era 33.000 quella che avevo visto, cmq nella mia vita ne ho vista solo una in vendita)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me cambia poco perche che fosse 22 30 o 35 tanto io sono a zero...però direi che scommetterei che siamo ben oltre al doppio di 35.000...:shock::shock:...james..dicci qualcosa...

se pensi che siamo invadenti allora scusa ue non chiedo piu nulla (sul prezzo)

unnabbraccio NMM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un conservato così a 35000 € la vedo dura.......molto dura.

 

infatti io pensavo 70.000 circa...spiccio piu spiccio meno...ho visto restaurati decenti a 50.000...un conservato cosi vale (e costa)un esagerazione:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

diciamo che il prezzo è di meno di 70.000€ da quanto ricordo.

Non lo dico solo per rispetto, non credo che voglia dirlo.

Modificato da zichiki96
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti per i complimenti :) ..il mondo vespa è veramente strano.. lo confermano proprio le mie 2 vespette la 90 ss conservata che ho acquistato e la 98 conservata. la 98 era in vendita su subito per 3 anni a 50000 euro e nessuno se l è cagata.. o per lo meno ..ha ritenuto il prezzo troppo alto.. adesso meno di 50000 una rifatta non la trovi e bisogna pure accertarsi che sia originale.. .. quindi 2 anni fa mi buttai e il tempo m ha dato ragione ( impazzivo e impazzisco non la comprai per investimento assolutamente ) e poi la 90 ss che ho acquistato .. ad un prezzo molto piu basso di una restaurata. puoi trovare quello che ti offre 70 come quello che piu di 40 non ti da!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la 98 era in vendita su subito per 3 anni a 50000 euro e nessuno se l è cagata..

ricordavo bene allora :mrgreen:

Modificato da zichiki96
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti per i complimenti :) ..il mondo vespa è veramente strano.. lo confermano proprio le mie 2 vespette la 90 ss conservata che ho acquistato e la 98 conservata. la 98 era in vendita su subito per 3 anni a 50000 euro e nessuno se l è cagata.. o per lo meno ..ha ritenuto il prezzo troppo alto.. adesso meno di 50000 una rifatta non la trovi e bisogna pure accertarsi che sia originale.. .. quindi 2 anni fa mi buttai e il tempo m ha dato ragione ( impazzivo e impazzisco non la comprai per investimento assolutamente ) e poi la 90 ss che ho acquistato .. ad un prezzo molto piu basso di una restaurata. puoi trovare quello che ti offre 70 come quello che piu di 40 non ti da!

 

Hai perfettamente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano amico vespista!

sai che io devo dire quello che penso quando leggo certe cose, perchè è anche colpa dei forum e dei social network se il mercato è quello che è oggi=)

 

 

La quotazione di una 98 restaurata, giusta, è vicina ai 35, e a quella cifra c'è qualcuno che pure non è riuscito a venderla, pur avendo un certo pedigree (la vespa) ed una certa autorevolezza come persona (il venditore).

Parlo di quotazioni reali basate su un mercato nascosto, reale e molto e distanta da facebook, subito, ebay ed i forum in generale.

 

Poi ci sono sempre i folli scriteriati che spendono ben più del dovuto , convinti che il mercato vero sia quello di internet

e compagnia bella... ma ormai fanno soplo notizia, ingolosendo chi ha i pezzi giusti da poter sganciare. Vedi qualche parafangona =)

 

Possiamo dire che per le cifre reali sono abbastanza distanti da quanto invece si percepisce in superficie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vado sul concreto. La 98 conservata + bella d'italia è stata venduta pochi mesi fa ad una cifra, vicina a quella che tu indichi essere richiesta per un RESTAURATO. COn contakm metron completo di rinvio, con un rstauro conservativo "già eseguito" dalle mani + esperte d'italia e con un corredo di documentazione che definire completo è poco.

 

Parallelamente una prima serie conservata con seconda vernice è finita add una cifra leggermente più alta nelle mani di un altro appassionato. Passaggi tra persone esperte ed inserite da anni (decenni forse) nel mondo vespa.

 

Quindi, so che rischio di sembrare acido, non alimentiamo ancora questo scandalo quotazioni. Non serve a nessuno, come non serve a nulla autoconvincersi di avere fatto un acquisto sensato, perchè quando si parla di certe cifre non lo è mai!

 

Dove c'è gusto non c'è perdenza!!

 

ciao vespisti

 

 

ps: james, chiamami dopo le 19 ciaoo

Modificato da matopaavespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che ricordo fosse in vendita a 33000 (23000??), era un bel conservato; l'ho vista in vendita dal vivo (estate 2002), ad una manifestazione a Roma. Vi posso dire che nessuno arrivò a quel prezzo ed il proprietario la ritirò invenduta. Il proprietario era un signore di Brescia, calvo, alto e robusto: jameslabrie non è per caso quello da cui l'hai comperata??

Link al commento
Condividi su altri siti

x daviserra: a che cifra intendi? La mia o le altre? Se si tratta di quella di Marco è comunque abbastanza distante ciao

 

 

Intendo attorno ai 35.. Almeno è quello di cui ho sentito parlare. È quella di Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vado sul concreto. La 98 conservata + bella d'italia è stata venduta pochi mesi fa ad una cifra, vicina a quella che tu indichi essere richiesta per un RESTAURATO. COn contakm metron completo di rinvio, con un rstauro conservativo "già eseguito" dalle mani + esperte d'italia e con un corredo di documentazione che definire completo è poco.

Ma quale, quella targa PI89... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...