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Inviato

Dipende dalle tue esigenze se te ne serve uno sportivo o se va bene un originale o simile. Ho un amico che sul PX si è trovato molto bene con gli RMS

Inviato

Allora dipende dal budget... Il non plus ultra sono i bitubo, ma costano un botto e soprattutto li devi regolare secondo il tuo peso e il tuo stile di guida

Inviato (modificato)
Allora dipende dal budget... Il non plus ultra sono i bitubo, ma costano un botto e soprattutto li devi regolare secondo il tuo peso e il tuo stile di guida

 

Come non quotarti? :ok:

 

 

:ciao: Gg

 

 

PS: il 2500° messaggio!!! :mrgreen:

Modificato da Echospro
Inviato
il carbone l'ho messo anteriore,ma arriva subito a fine corsa,come l'originale.

 

Prova anche gli YSS, spendi poco ma avrai lo stesso risultato dei Carbone.

Questi sono ammortizzatori molto validi per una guida turistica ma se ti piace spingere, caricare l'anteriore in frenata e sentire che non impacca devi passare ai Bitubo.

Te lo dico per esperienza e dopo aver buttato un sacco di soldi.

 

 

:ciao: Gg

Inviato
:rulez:Penso che alla fine monterò i bitubo,mi consigli tutti e 2 o solo anteriore?.comunque intanto comincio a risparmiare. grazie:ciao:

 

Io li ho entrambi, ateriore e posteriore, perchè uso la vespa anche in autostrada ed ho optato per il massimo della sicurezza. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Inviato
domani monto bitubo anteriore:banana:speriamo valga quello che costa!!!!:rulez:

 

Se non lo tari correttamente rende meno di un RMS scoppiato ...

 

Vero, ma se lo regoli bene diventa insostituibile!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Inviato
consigli per una giusta taratura?:mah:

 

Dioende tanto dal tuo stile di guida.

Se non ricordo male li ho con la molla avvitata 1,5 Cm ed il pre-carico in posizione 3 :mah: , ma basta provare varie tarature e vedrai che trovi quella che più ti si addice e ti soddisfa.

 

 

:ciao: Gg

Inviato
posizione 3 verso S o H ?

 

Scusa vedo solo ora.

Ho iniziato tacca per tacca in senso orario, quindi stringendo, penso verdo H (che starà per Hard e S per Soft ... credo :mah: )

Trova il giusto compromesso tra tiro della molla e freno della spinta, un passettino alla volta.

Poi dicci come ti trovi!!!!

 

 

:ciao: Gg

Inviato
Scusa vedo solo ora.

Ho iniziato tacca per tacca in senso orario, quindi stringendo, penso verdo H (che starà per Hard e S per Soft ... credo :mah: )

Trova il giusto compromesso tra tiro della molla e freno della spinta, un passettino alla volta.

Poi dicci come ti trovi!!!!

 

 

:ciao: Gg

 

OK.andrò per tentativi.comunque rispetto a prima è già meglio. Grazie.:vespone:

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