Vai al contenuto


INFO VESPA RADUNI


MUCCAdimuccaepollo
 Share

Recommended Posts

HO MESSO SU UN BLOG DOVE INSERIRO' TUTTI I RADUNI VESPA..DIA VESPACLUB,CHE SIR,CHE VOL CHE DI QUALUNQUE ALTRO GENERE...

 

UN PO NE HO INSERITI IN ATTESA DEL CALENDARIO VESPACLUB...

 

SE SAPETE DI DATE DI RADUNI FATEMELO SAPERE!!!

 

http://www.myspace.com/infovesparaduni

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!!!!

benvenuto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito http://www.vespaclub.it è online il calendari raduni 2008.

 

C'è da divertirsi. ;-)

 

si lo so...con un po di sbattoni li ho già inseriti tutti

 

Lo hanno inserito oggi (credo), per cui il primato rimane tuo! :mrgreen:

 

Comunque noi due ci conoscemmo di persona, lo scorso marzo a S. Spirito durante il congresso VC Italia.

 

Ovviamente non ti ricorderai di me..................ma io di te si. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti in Puglia c'è poco, a maggio l'11 a Foggia, il 25 a Taranto, a giugno, l' 8 a Locorotondo e Castellaneta , il 22 a Corato, a Luglio il 6 a Conversano ed infine a settembre il 7 a Crispiano e contemporaneamente a Canosa. Non capisco i "doppi appuntamenti"!!! :roll::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti in Puglia c'è poco, a maggio l'11 a Foggia, il 25 a Taranto, a giugno, l' 8 a Locorotondo e Castellaneta , il 22 a Corato, a Luglio il 6 a Conversano ed infine a settembre il 7 a Crispiano e contemporaneamente a Canosa. Non capisco i "doppi appuntamenti"!!! :roll::mah:

 

Probabilmente i doppi appuntamenti sono dovuti al fatto che sia un calendario provvisorio.

Speriamo sia così!

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che i doppi appuntamenti siano provvisori al congresso di s. spirito andrea arcangeli lo aveva detto che siccome non ci si metteva daccordo sulle date e tutti volevano fare i raduni nazionali (che senso ha un raduno nazionale con 100, 150 vespisti che al massimo fanno 200 chilometri) praticamnete non gli sarebbe importato che le date coincidessero e quindi avrebbe messo in calendario tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti in Puglia c'è poco, a maggio l'11 a Foggia, il 25 a Taranto, a giugno, l' 8 a Locorotondo e Castellaneta , il 22 a Corato, a Luglio il 6 a Conversano ed infine a settembre il 7 a Crispiano e contemporaneamente a Canosa. Non capisco i "doppi appuntamenti"!!! :roll::mah:

 

Probabilmente i doppi appuntamenti sono dovuti al fatto che sia un calendario provvisorio.

Speriamo sia così!

 

no è l'ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
Benvenuto anche da parte mia!!!

 

Do il mio benvenuto a MUCCAdimuccaepollo.

Ciao

 

e a voi 2 vi conosco sotto altro nome o no?

 

 

Forse si. :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Mucca, ti segnalo questo:

Piazza%20Ducale%20in%20Vespa%202008.jpg

 

Organizzato dal Vespa Club Vigevano, in programma per il 14 settembre 2008. http://www.vespaclubvigevano.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...