Vai al contenuto



La storia inizia così...


riccardo_50r1973
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scoppiati!!! (dademenga e riccardo) sempre a trafficare eh?!?

richi ma che stai a combinà? ma lascia vivere in pace sta povera vecchietta....rifalla originale e rimetti in sesto con un bel motorazzo (che gia hai!) il vecchio px!

oppure al limite il motore originale lo lasci riposare e ci piazzi sotto il blocco px con cui ti ci puoi sbizzarrire nelle modifiche!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

richi ma che stai a combinà? ma lascia vivere in pace sta povera vecchietta....rifalla originale e rimetti in sesto con un bel motorazzo (che gia hai!) il vecchio px!

oppure al limite il motore originale lo lasci riposare e ci piazzi sotto il blocco px con cui ti ci puoi sbizzarrire nelle modifiche!

 

:ciao:

 

Ma vuoi mette che la domenica usciamo e stò con un 150 originale del 61...contro un 177 bello pompatello?

Dai su!!!

La vecchietta deve scattare!!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volesse passare all'elettronica px sui carter vbb, su sip cè un albero per vbb e varie con cono da 20 invece che da 17, è un'opzione...

 

Si ma...quando devo stare a ricomprare l'albero e l'accensione del PX, allora mi tengo l'albero originale con il kit di modifica per cono da 17, ho lo stesso risultato,penso all'incirca lo stesso prezzo, ma almeno è una modifica reversibile, metti caso tra 10 anni la voglio rifare originale perchè magari ne avrò fatte altre 5 truccate! :twisted:

 

PS: premettendo che ancora non mi sono visto quanto mi viene a costare un albero di quelli che dici tu, e l'elettronica PX nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi mette che la domenica usciamo e stò con un 150 originale del 61...contro un 177 bello pompatello?

Dai su!!!

La vecchietta deve scattare!!!! :Lol_5:

 

....mmmm ma il blocco del px che gia hai da revisionare non ce lo puoi piazzare e pompare così il suo originale non lo tocchi?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....mmmm ma il blocco del px che gia hai da revisionare non ce lo puoi piazzare e pompare così il suo originale non lo tocchi?;-)

 

No...quello in tempi migliori tornerà nel suo posto originale...e quello attuale verrà pompato alla grande e schiaffato sotto qualche telaio...

la VBB ha il suo motore da pompare!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

No...quello in tempi migliori tornerà nel suo posto originale...e quello attuale verrà pompato alla grande e schiaffato sotto qualche telaio...

la VBB ha il suo motore da pompare!!! :Lol_5:

 

:risata1:...e allora dacci dentro perchè se la dovrà vedere con il "pinascoli" dademengastyle e il mio "polinazzo" gabstyle!...(sempre se lo recupero...) :sbonk::crazy::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi messaggio sono un po OFF TOPIC...quindi riprendiamo con il restauro...

 

Classico delle vespe, che il tamburo anteriore abbia alcuni "denti esterni" mancanti....quindi...grazie alla magica saldatrice della fabbrica dove lavora mio padre, si è provveduto a saldare gnocchi sui denti mancanti, per poi procedere con la lima a ricrearli come gli originali....o almeno ci si prova :nunchuck:

 

Questo il tamburo con i "denti" risaldati:

 

84797615.jpg

 

 

17944164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...