Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
louie louie la preferisco cantata dall'iguana del rock

:rulez: :rulez: :rulez:

:ok::ok::ok:

Riguardo all'elaborazione...sono gusti! lo stile Hot Rod mi piace molto però non taglierei mai il telaio.

Mi piace anche il motore...ma il fatto che aspiri nel senso di marcia è una cosa che mi pare abbastanza sbagliata...chissà che bella carburazione variabile! il carbu dovrebbe aspirare aria ferma!

Inviato
:ok::ok::ok:

Riguardo all'elaborazione...sono gusti! lo stile Hot Rod mi piace molto però non taglierei mai il telaio.

Mi piace anche il motore...ma il fatto che aspiri nel senso di marcia è una cosa che mi pare abbastanza sbagliata...chissà che bella carburazione variabile! il carbu dovrebbe aspirare aria ferma!

Anche a me piacciono, ma fino a un certo punto, dubito riuscirei a tagliare un telaio..:orrore::mrgreen:

Inviato

:Ave_2::Ave_2: Ho capito integralismo pontederiano:

La Vespa sta alla Lambretta,come gli Hell's Angels stanno ai Bandidos,

Pensavo una sorta di gemellaggio visto che una ormai è scomparsa come factory

Inviato

Noo..

spetta spetta..non siamo così integralisti.

Ti dico un segreto, molti di noi, hanno a casa una tubona..:mrgreen::mrgreen:

ma si sa, l'aspro, almeno a sfottò un pò rimane, particolar modo per quelle "cattive" e personalizzate..;-)

Inviato
Io le amo tutte e due forse un po' di più la lambretta... è stato il mio primo amore :mrgreen:

E adesso metto la mia solita foto in lambretta di qualche anno fa :mrgreen::Lol_5:

ae1ab18d49fadd8ae20bb04071677bed_136.jpg

mmmmhhh..ma che bel MAGO!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

Io non sono un integralista...:mrgreen: anzi se c'è qualcuno che quella SX200 giallo ocra che si vede al minuto 1.16, me la fà trovare in garage... metto fuori una vespa:sbonk::sbonk:

:ciao:

Inviato

:orrore::orrore::orrore:

ma li stai cercando col lanternino sul tubo?

Ti chiedo cortesemente però, di non aprire un thread nuovo ogni video, magari continuiamo in uno, ok?

ora mi metto li e ne unisco un pò.

Grazie della collaborazione..:ciao:

Inviato

Fatto, ho unito un pò di discussioni, che si sono inevitabilmente un pò mescolate.

Chiedo scusa per il mescolamento...necessario, e invito a non aprire tante discussioni "simili", ma di continuare su una.

Grazie a tutti della collaborazione.

:ciao:

Inviato

Ma che integralismo...le Lambre ci piacciono e come:mrgreen: ma non facciamolo sapere ai Lambrettisti:mrgreen:

Per me comunque la Vespa è meglio come linee e semplicità...ma è come se dovessi scegliere tra una Delta e una M3...mi garbano tutte e due molto ma la Delta è meglio!

Inviato
Ma che integralismo...le Lambre ci piacciono e come:mrgreen: ma non facciamolo sapere ai Lambrettisti:mrgreen:

Per me comunque la Vespa è meglio come linee e semplicità...ma è come se dovessi scegliere tra una Delta e una M3...mi garbano tutte e due molto ma la Delta è meglio!

:ok::mrgreen: