Vai al contenuto


sta solo al minimo si spegne dando gas


diegoPK
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi:ciao: ho un problemone e sono disperato:roll:

allora stavo andando con la mia vespa pk 50s finchè non si spegne di botto (sembrava dovesse essre messa in riserva) bene non si è più accesa!!!:azz:

la porto in officina e smonto carburatore candela ecc. benzina arriva scintilla la fa ma in moto non va:rabbia:

fincè oggi non va in moto poi si spegne...... dopo ripetute prove mi accorgo che abbassando il minimo sta in moto ma appena sfioro il gas si spegne subito...

chiedo aiuto a voi grazie in anticipo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per le risposte allora la candela è nuova il carburatore è appena stato pulito getti compresi ma nulla di miglioramento!!!:rabbia:

 

ciao :ciao: secondo me è :mah: un problema di carburazione, quindi inizia dandoci la tua configurazione attuale, potrebbe essere che hai il getto del massimo troppo grasso e che quindi quando provi ad accelerare si affoga provocando uno spegnimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...
On 4/18/2012 at 9:39 PM, diegoPK said:

ma la vespa è stata usata per un anno con questa configurazione e mai un problema!!!! comunque il getto max dovrebbe essere un 58:ok:

Hai poi risolto il problema? Se sì, come? Spero non vendendo la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...