Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

diegoPK

Utenti Registrati
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Community Reputation

0

About diegoPK

  • Rank
    VRista Junior
  • Birthday 07/03/1996

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. <p>Salve Ho letto il tuo post "sta solo al minimo dando gas si spegne" ho lo stesso problema sulla mia 50 pks. Il mio meccanico sta diventando matto mi vuole smontare tutto il motore solo per vedere che cosa potrebbe essere. Mi potresti dire come hai risolto? <a href="mailto:" rel="">fciancut@vodafone.it</a></p>

  2. ma la vespa è stata usata per un anno con questa configurazione e mai un problema!!!! comunque il getto max dovrebbe essere un 58:ok:
  3. intanto grazie per le risposte allora la candela è nuova il carburatore è appena stato pulito getti compresi ma nulla di miglioramento!!!
  4. potrebbe essere che prende aria da qualche parte?
  5. ciao ragazzi:ciao: ho un problemone e sono disperato:roll: allora stavo andando con la mia vespa pk 50s finchè non si spegne di botto (sembrava dovesse essre messa in riserva) bene non si è più accesa!!! la porto in officina e smonto carburatore candela ecc. benzina arriva scintilla la fa ma in moto non va:rabbia: fincè oggi non va in moto poi si spegne...... dopo ripetute prove mi accorgo che abbassando il minimo sta in moto ma appena sfioro il gas si spegne subito... chiedo aiuto a voi grazie in anticipo:ciao:
  6. originale vecchia ma pulita ha un rumore tipico in rilascio (pen pen pen pen ) che da quando l'avevo parzialmente svuotata è bellissimo!!!!
  7. ciao avevo la sito quella fatta tipo originale ma con il tubicino più lungo!! io sono un pò fuori verso il trebbo ma la zona è quella!!
  8. ciao a tutti!!!! dopo tanta ma tanta assenza mi ri faccio vivo:ciao: la vespa sta bene la gara non l'ho fatta perché il mio amico ha messo la proma:orrore: ora il suo bolide è cambiato di un bel tot:azz: però ho conosciuto altri 2 vespisti su fb e vorrei fare un mini giretto con loro uno ha un 85 e bona l'altro 50cc con proma per chi volesse aggregarsi può vi sapro dire della differenza di prestazioni! ho venduto la sito e rimesso l'originale pulita!
  9. speriamo che non nevichi!! certo che potresti venire, la tua cosa monta?
  10. si ma tanto la facciamo in rettilineo quindi il rischio di scivolare è scarso,
  11. la gara....... quale gara? noh scherzo giovedi se il tempo è bello.
  12. il blocco del px non ci sta nel telaio................ noh:testate: vabbe mi terro il mio piccolo 49cc:ciao:
  13. ciao la 4a corta l' ho messa perchè al vespino uscivano le marce allora l'ho fatta sistemare e visto che la 4a non la riusciva a tirare completamente ho messo quella corta. io non ho messo un 102 per il semplice motivo che ne io ne mio padre volevamo ( per il fatto di dover ricambiare rapporti, frizione che è un pò malmessa ecc.) il mio motore basta. proprio oggi però è nata una nuova possibilità: blocco 125 px cosa ne pensate? ne vendono uno messo bene a 250€ è troppo? ditemi voi:ciao:
  14. si ok hai ragione comunque anche ora non è sufficentemente veloce per il traffico di oggi ma a me va bene così, però prima quando faceva i 42 non ero al passo dei mie amici nemmeno quando scaldavano il motorino:azz:
×
×
  • Create New...