maurizio58 Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 Carissimi, come promesso rendo pubblico tutto il materiale inerente alla manifestazione di quest'anno che si terrà il 1, 2 e 3 Giugno. Le iscrizioni si apriranno ufficialmente il 10 Aprile, con le modalità che scoprirete leggendo gli allegati. Ricordo che la manifestazione è a numero chiuso, fissata in 80 posti disponibili. Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, che possano giungerVi i nostri migliori auguri di Buona Pasqua. firmato : ....tutti quelli che si sono adoperati alla realizzazione della Tre Mari. PS : link google 1* tappa 2* tappa 3* tappa localizzazione del CampusX, dove si terrà il rosbiff adesione giro dei tre mari 2012 ok.pdf regolamento tre mari 2012.pdf modulo dati (1).xls 0 Cita
senatore Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 Scusate se mi intrometto, ma cos'è il Giro dei Tre Mari? :Lol_5: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 0 Cita
ruggero Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 Se voleste la foto che feci a ottobre (per locandina o altri materiali), fatemelo sapere che ve la mando a piena risoluzione. 0 Cita
tommyet3 Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 Amici, purtroppo il 3 Giugno mio nipote, del quale sono padrino, farà la sua prima Comunione............... ho avvisato mio fratello che sono alla "3 Mari".......... 0 Cita
ruggero Inviato Aprile 4, 2012 Inviato Aprile 4, 2012 Maurizio "Per coloro muniti di carrelli o furgoni, potranno parcheggiarli all’interno del CAMPUS X, per poi riprenderli alla fine della manifestazione stessa." Domanda: la custodia dell'eventuale veicolo presso il campus X per i giorni del giro sarà compresa o saranno applicate tariffe extra? Grazie! 0 Cita
James62 Inviato Aprile 4, 2012 Inviato Aprile 4, 2012 Amici, purtroppo il 3 Giugno mio nipote, del quale sono padrino, farà la sua prima Comunione............... ho avvisato mio fratello che sono alla "3 Mari".......... ma vai alla Comunione vai, che zio sciagurato:Lol_5: 0 Cita
James62 Inviato Aprile 4, 2012 Inviato Aprile 4, 2012 .....tutto compreso proprio in economia quest'anno:Lol_5::bravo: 0 Cita
Black Baron Inviato Aprile 6, 2012 Inviato Aprile 6, 2012 azz. leggo solo ora!!!!!, e purtroppo sto` al lavoro:testate: domattina appena arrivo a casa saldo il conto , grande Maurizio, sei riuscito a trovare anche la soluzione per i mezzi a 4 ruote 0 Cita
Ken Inviato Aprile 6, 2012 Inviato Aprile 6, 2012 Quest'anno l'accoglienza sarà speciale ma prima però dovete passare dalle mani di James:Lol_5::Lol_5: non saprei dire se è una cosa positiva o meno:risata::risata: 0 Cita
domy Inviato Aprile 7, 2012 Inviato Aprile 7, 2012 Fatta iscrizione ,ci vediamo a Bari ti aspettiamo :ciao::ciao: 0 Cita
Kamikaze Inviato Aprile 10, 2012 Inviato Aprile 10, 2012 Squadrone Miglia Pazze iscritto! Kamikaze Alain Elisabetta Iniziate a tremare ... noi lo stiamo già facendo! 0 Cita
vespuccia77 Inviato Aprile 10, 2012 Inviato Aprile 10, 2012 per quest'anno mi sa che mi accontenterò di vedervi partire..venire lì a salutarvi..respirare un pò di quell'atmosfera..sperando che non mi schiacci nessuno.. 0 Cita
maurizio58 Inviato Aprile 11, 2012 Autore Inviato Aprile 11, 2012 ...potrai vedere la partenza : dalla rotonda del Lungomare di Bari dalle ore 8.00 del 1 giugno, ma anche l'arrivo ...sempre stessa sede dalle 15.30 di domenica 3 giugno. 0 Cita
senatore Inviato Aprile 11, 2012 Inviato Aprile 11, 2012 ...potrai vedere la partenza : dalla rotonda del Lungomare di Bari dalle ore 8.00 del 1 giugno, ma anche l'arrivo ...sempre stessa sede dalle 15.30 di domenica 3 giugno. Ma, non era prevista da un'altra parte, la partenza? Che, me la sono sognata? 0 Cita
salvba Inviato Aprile 11, 2012 Inviato Aprile 11, 2012 aspeeeee.....sono qua... compilo tutto e via! 0 Cita
salvba Inviato Aprile 11, 2012 Inviato Aprile 11, 2012 inviato! aspetto conferma....ps...stessa squadra! 0 Cita
Colonnello Smith Inviato Aprile 11, 2012 Inviato Aprile 11, 2012 Inviato modulo di iscrizione Squadra Roma + Castelli Romani a ranghi ridotti Colonnello Smith (Alfredo) Lercio (Luca) Anonimus (Diego) .............? .............? 0 Cita
xmodels Inviato Aprile 11, 2012 Inviato Aprile 11, 2012 marco e roberto da cremona, iscrizione mandata e pure mandati i $$$ ci vediamo al rosbiff 0 Cita
Stefano1964 Inviato Aprile 12, 2012 Inviato Aprile 12, 2012 Inviato modulo di iscrizione Squadra Roma + Castelli Romani a ranghi ridotti Colonnello Smith (Alfredo) Lercio (Luca) Anonimus (Diego) .............? .............? :cry::cry: 0 Cita
maurizio58 Inviato Aprile 12, 2012 Autore Inviato Aprile 12, 2012 inviato! aspetto conferma....ps...stessa squadra! ....confermata 0 Cita
senatore Inviato Aprile 12, 2012 Inviato Aprile 12, 2012 Al momento, hanno formalizzato l'iscrizione alla Tre Mari, le seguenti persone: VC Antibes Francia : Tony I, Michel I, Francis L, Paola K, Alain V VC Grenoble Francia : Frank L, David N, Delphine N, Antoine P,Thierry C VC Hagen Germania : Gerardo P, Volker H Cremona Vesparesources : Marco B MC Torrazzo Cremona : Roberto B VC Mantova : Nicola R Lambretta Club Calabria : Giuseppe A, Franco D, Lucio L, Vincenzo T, Pietro D, Simone G, Giuliano F VC Arce : Gabriele P, Armando S VC Fondi : Luca F Casnate Vesparesources : Flavio B VC L'Aquila : Andrea P VC Carrara : Ruggero R MC Miglia Pazze : Antonio K, Nicola S, Elisabetta R VC Ruvo : Mariano T, Mario C , Vincenzo S , Giuseppe V , Catherwe V , Arcangelo P , Francesco MC Sannicandro : Michele D , Dalida M , Domenico S , Vito S , Francesco L , Carmela C VC Vigevano : Luca G DD Verbania : Felice G MC Peperosso : Giancarlo S , Matteo S , Gianni M , Gino P , Elvio C VC Paola : Emanuele P Lambretta Club Gravina : Lucio L , Vincenzo T VC Albano Laziale : Diego C , Alfredo P , VC Tempo di Moto : Luca M , Giuliano I , Stefano M , Roberto A , Alessio C VC Panormus : Roberto C Vesparesources Carrara : Ruggero R Vesparesources Bari : Tommy A Borghi Calibro 9 : Dean O , Kimberly O , Michele C , Giandomenico G , Antony T , Nevio M VC Locorotondo : Leonardo Z VC S.Spirito : Pasquale P Risultano, quindi, iscritte 72 persone. Coraggio gente, il tempo stringe, i posti sono limitati e qualcuno rischia di rimanere tagliato fuori. 0 Cita
Recommended Posts