Vai al contenuto


Non melacompro ma melascambio- vespa 150 1959


bluck
 Share

Recommended Posts

Ho messo in scambio una honda 400 four e c'è un tizio che mi propone una vespa 150 doppia sella del 1959, dice perfetta e doc in regola...aspettando le sue foto, quale potrebbe essere e che valore potrebbe avere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo in scambio una honda 400 four e c'è un tizio che mi propone una vespa 150 doppia sella del 1959, dice perfetta e doc in regola...aspettando le sue foto, quale potrebbe essere e che valore potrebbe avere? Grazie

Una 150 del 1959, sarà una VBA, la prima col nuovo telaio saldato in due parti e miscela al 2. E' una bella vespa per farci dei bei giri.

 

Se è a posto secondo me anche qualcosa in più di 3mila come valore, comunque posta le foto che vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo in scambio una honda 400 four e c'è un tizio che mi propone una vespa 150 doppia sella del 1959, dice perfetta e doc in regola...aspettando le sue foto, quale potrebbe essere e che valore potrebbe avere? Grazie

 

Scambiala con me, ti fai un amico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se hai una vespa da offrire o se ti offri tu e la honda la prende tua moglie:mrgreen:

 

 

Aggiornamento:

Le interessa una vespa faro basso con targa originale e visura radiata

d'ufficio, restauratissima e avviata documentazione per registro storico

e documenti.? (anche qui senza foto)

la vespa è del 54 vm2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male per quel che si vede.

I cerchi sembrano di un azzurro più chiaro anzichè in tinta carrozzeria, mentre il faro posteriore potrebbe dover essere verniciato anzichè cromato, dipende dal n di telaio.

 

Confermo che secondo me vale anche qualcosa più di 3mila. La FB del '54 invece vale anche qualcosa in più se a posto come dice: seppur radiata credo che siamo sui 4-5000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...