Vai al contenuto


Serratura bloccasterzo gtr aiutooooo


zimura
 Share

Recommended Posts

Una mano, se si può fare, della mia GTR classe '72 non ho le chiavi, ingenuamente ho fatto fare rifare la copia della serratura del cassettino, portando la serratura del cassettino appunto da un ferramente della mia zona specializzato in queste cose, sperando che fosse uguale a quella del bloccasterzo, ma niente da fare, il bloccasterzo con la chiave rifatta entra ma non si muove.....c'è un modo per levare la serratura senza dover trapanare il tutto? Mi piaceva avere una chiave sola per cassettino e bloccasterzo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

se il blocca sterzo é chiuso puoi solo trapanare.

se é aperto puoi toglierlo senza nessuna difficoltà.

devi tirar via il coprichiave. il pernetto é inserito a pressione, con un cacciavite sottile (facendo attenzione) dovrebbe venir via, poi sfili il bloccasterzo e ti fai rifare la chiave (o lo cambi)

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

se il blocca sterzo é chiuso puoi solo trapanare.

se é aperto puoi toglierlo senza nessuna difficoltà.

devi tirar via il coprichiave. il pernetto é inserito a pressione, con un cacciavite sottile (facendo attenzione) dovrebbe venir via, poi sfili il bloccasterzo e ti fai rifare la chiave (o lo cambi)

ciao

gian

il pernetto che mi dici te dove è? o parli di tutto il blocco della serratura?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda questa guida... http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/3259-cambiare-la-serratura-del-bloccasterzo.html

è fatta per una small, ma il concetto è lo stesso...

sulla GRT c'è il pirulino che gira e copre il buco della serratura, lui è tenuto da un pernetto è lui che devi sfilare.

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...