Vai al contenuto


fari che si spengono su 50R


trota79
 Share

Recommended Posts

Ciao,

 

dopo il restauro (compreso cambio impianto elettrico), se lascio lo sterzo dritto i fari si spengono, mentre appena lo muovo un pò verso dx/sx si riaccendono.

 

Ho provato a smontare il faro e muovere il cavo, ma non sembra troppo tirato, non capisco cosa possa essere. Aggiungo che il clacson funziona anche quando il faro perde potenza e si spegne!

 

Qualcuno sa indicarmi come risolvere???:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

dopo il restauro (compreso cambio impianto elettrico), se lascio lo sterzo dritto i fari si spengono, mentre appena lo muovo un pò verso dx/sx si riaccendono.

 

Ho provato a smontare il faro e muovere il cavo, ma non sembra troppo tirato, non capisco cosa possa essere. Aggiungo che il clacson funziona anche quando il faro perde potenza e si spegne!

 

Qualcuno sa indicarmi come risolvere???:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Potresti avere i capicorda (le forchette) che non sono ben inserite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente col faro montato, c'è qualche filo che và a massa muvendo lo sterzo. Prova ad isolare tutti i contatti che arrivano al faro......e facci sapere come è andata

 

A me verrebbe da pensare a un cavo sfilacciato ma se la vespa è appena restautata credo che l'impianto sia fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima risposta e seconda risposta: le forchette sono bene inserite e non può andare a massa nella sede del faro, poichè con il faro "in mano" e le forchette inserite, muovendo lo sterzo mi fa lo stesso scherzetto.

 

Terza risposta: per il cavo sfilacciato, l'ho pensato anch'io, ma come può essere, la "treccia" l'ho comprata nuova di stecca!

 

Altri aiutini???

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima risposta e seconda risposta: le forchette sono bene inserite e non può andare a massa nella sede del faro, poichè con il faro "in mano" e le forchette inserite, muovendo lo sterzo mi fa lo stesso scherzetto.

 

Terza risposta: per il cavo sfilacciato, l'ho pensato anch'io, ma come può essere, la "treccia" l'ho comprata nuova di stecca!

 

Altri aiutini???

 

Controlla che i contatti dentro il manubrio non si tocchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto: uno dei faston del cavo elettrico del clacson "toccava" sulla parte sporgente della forcella quando era in posizione dritta! Ora compro un faston isolato e voilà!!!

 

Grazie a tutti comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Risolto: uno dei faston del cavo elettrico del clacson "toccava" sulla parte sporgente della forcella quando era in posizione dritta! Ora compro un faston isolato e voilà!!!

 

Grazie a tutti comunque!

 

 

:ok::ok::ok::ok:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...