Vai al contenuto


Restauro V31T


Marco-V
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
MODERATOR

i complimenti. anche se la vernice mi sembra con il trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conosco,è fiormas ed aveva messo l'inizio del suo restauro in questo forum mesi fà

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/39290-arriva-la-mia-faro-basso-una-v31t-del-1952-yuppieh.html?highlight=v31t

poi mi ha detto che lasciava stare per problemi di comunicazione con i vari senatori del wideframe, con cui non riusciva ad andare d'accordo. Peccato perchè di foto ed informazione ne mette veramente parecchie e particolareggiate! :cry:

A presto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare una gran risorsa :sbonk:

Apparte il fatto che ha rovinato completamente una vespa conservata,ci sono post MOLTO più dettagliati e interessanti circa il restauro di una V31-33.

 

A volte, anche se scorbutici, i vecchi del forum andrebbero ascoltati... se i risultti poi sono quelli del link che hai postato...... direi che non ha fatto una gran mossa ad abbandonare VR

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mato... Tu non fai testo...;-) conserveresti anche una mummia egizia!;-)))))

 

:lol:certo che restaurare exnovo una mummia, riportandola indietro di 3000 anni è un'impresa non da poco:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

una volta tanto che volevo fare il diplomatico:azz:..............il mio pensiero l'ha espresso Mato...........:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare una gran risorsa :sbonk:

Apparte il fatto che ha rovinato completamente una vespa conservata,ci sono post MOLTO più dettagliati e interessanti circa il restauro di una V31-33.

 

A volte, anche se scorbutici, i vecchi del forum andrebbero ascoltati... se i risultti poi sono quelli del link che hai postato...... direi che non ha fatto una gran mossa ad abbandonare VR

 

 

ciao

 

Ciao Matopaavespa posso essere daccordo pienamente con tè riguardo al fatto che ha rovinato una Vespa ( anche se probabilmente ( anzi sicuramente... ) è una questione di punti di vista, alcuni puntano al conservato a tutti i costi, altri al nuovo confetto anche se senza fascino... ) ma dammi qualche collegamento a forum riguardo una V31t più dettagliati e interessanti circa un restauro di questo modello... :boh: :boh:

Io non ne trovo!!! Il restauro di Eleboronero è ottimo e farà scuola, ma ha molte meno foto dettagliate con le spiegazioni, quà mi sembra di vedere il montaggio fase per fase senza interruzioni di ogni tipo--- :mavieni:

Sbaglierò, cmq fammi sapere che sono MOLTO interessato all'argomento.

Ciao a tutti, a presto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matopaavespa posso essere daccordo pienamente con tè riguardo al fatto che ha rovinato una Vespa ( anche se probabilmente ( anzi sicuramente... ) è una questione di punti di vista, alcuni puntano al conservato a tutti i costi, altri al nuovo confetto anche se senza fascino... ) ma dammi qualche collegamento a forum riguardo una V31t più dettagliati e interessanti circa un restauro di questo modello... :boh: :boh:

Io non ne trovo!!! Il restauro di Eleboronero è ottimo e farà scuola, ma ha molte meno foto dettagliate con le spiegazioni, quà mi sembra di vedere il montaggio fase per fase senza interruzioni di ogni tipo--- :mavieni:

Sbaglierò, cmq fammi sapere che sono MOLTO interessato all'argomento.

Ciao a tutti, a presto :-)

 

Ciao Matopaavespa, nessuna risposta? Ho bisogno urgentemente dei collegamenti ai post MOLTO più dettagliati e interessanti circa il restauro di una V31-33 di cui dicevi sopra..... :mah:

Link link link.... dai :mavieni: Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matopaavespa, nessuna risposta? Ho bisogno urgentemente dei collegamenti ai post MOLTO più dettagliati e interessanti circa il restauro di una V31-33 di cui dicevi sopra..... :mah:

Link link link.... dai :mavieni: Ciao!!

 

 

Ok Matopaavespa nessuna risposta..... :polliceverso: lo immaginavo; a volte si scrive senza pensare o solo per dar man forte al gruppo o agli amici, ma pensavo ci fosse di più nel forum. Eleboronero ha dato un analisi sintetica ma precisa della Vespa ( sembra verniciata con trasparente... ) tu invece gli hai solo dato diciamo contro :rabbia::rabbia:

Perchè? :mah:

Ho riletto quel vecchio forum dietro suo consiglio ed effettivamente ho notato un aria non piacevole, sembrava quasi tutti gli volessero contro solo perchè non voleva fare ciò che gli consigliavano ( peggio per lui no??? :mrgreen: ) e ciò purtroppo non mi piace; non frequento molto questo, anzi, però penso debba regnare lo spirito della condivisione e della passione e soprattutto ricorda che i consigli degli utenti del forum devono essere obbiettivi, come lo dovrebbero essere sempre i veri vecchi del forum.

Anche se scorbutici..... :mavieni:

A presto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ammetto di aver letto velocemente il post che hai linkato e non avevo manco notato che c'erano delle altre pagine. Abituato a vr, quel sito non era molto intuitivo nella navigazione.

 

Per questo mi chiedevo il perché tu avessi definito buono quel link quando su vr (vedi elleboro nero e altri) c'erano contributi più esaustivi e "corretti".

 

Tutto qui.

 

Ciao vespista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ammetto di aver letto velocemente il post che hai linkato e non avevo manco notato che c'erano delle altre pagine. Abituato a vr, quel sito non era molto intuitivo nella navigazione.

 

Per questo mi chiedevo il perché tu avessi definito buono quel link quando su vr (vedi elleboro nero e altri) c'erano contributi più esaustivi e "corretti".

 

Tutto qui.

 

Ciao vespista

 

No problem, era solo per specificare... ;-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...