Vai al contenuto


Mercatini e mostre scambio Sicilia 2012


cicio70
 Share

Recommended Posts

ciao,

trapani 9-10 marzo

agira 25-26 marzo

san cataldo primi di maggio

 

se ti occorre qualcosa per la tua vespa EDIT!!!!! se non trovi quel che cerchi contatta il negozio a mezzo mail hanno parecchi prodotti per vespa.

P.S si trovano a Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi e' una buona idea andare alla mostra scambio di Agira da Catania per cercare un motore v5a4m e una sella gobbino o faccio prima su ebay/subito?????

 

da Catania è una passeggiata, vedrai che oltre a trovare quel che ti interessa, vedrai anche un bel po di altra roba interessamte.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, ti direi una stupidaggine, ma da quel poco che so i prezzi sono in genere abbastanza sostenuti;

tuttavia qualche affaruccio si riesce sempre a fare, specialmente per i pezzi usati, poi dipende da quel che realmente cerchi.

In ogni caso è la mostra mercato più importante della Sicilia.

 

Rispetto ai tradizionali canali di vendita on line, la differenza sostanziale è che puoi trattare, vedi immediatamente ciò che compri, hai opportunità di confronto, ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ieri mattina ho "fatto un salto" alla Mostra scambio di Agira, ho rivisto alcuni amici che non vedevo da tempo. :-)

 

Gli altri anni ero andato di domenica ed avevo sempre trovato una gran confusione e un maggior numero di espositori, mentre ieri mattina (sabato), specialmente intorno a ora di pranzo, c'era davvero poca gente.

Questo mi ha consentito di visitare meglio gli stands, di confrontare prezzi e qualità. :ok:

I prezzi dei ricambi mi sono sembrati stazionari, rispetto al passato. Mentre in lievissima flessione i prezzi delle Vespe (con possibilità di trattare).

Tuttavia c'erà poca roba in vendita (in particolare le Vespe in venidta non erono più di una trentina).

Ho fatto qualche buon acquisto, in previsione del restauro di Fiammetta (150 SV 1977) + gommini vari e minuteria. :mavieni:

 

Non avevo con me la macchina fotografica :rabbia:, pertanto ho fatto alcune foto con il telefonino (quindi le foto sono quel che sono).:oops:

( per quanto ovvio l'ultima foto ritrae il dettaglio della richiesta per la Vespa nella penultima foto)

IMG0010A.jpg

IMG0007A.jpg

IMG0006A.jpg

IMG0012A.jpg

IMG0009A.jpg

IMG0008A.jpg

IMG0015A.jpg

IMG0011A.jpg

IMG0018A.jpg

IMG0019A.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...