Vai al contenuto



migliorare il mio px in vista della bella stagione...


feddevts
 Share

Recommended Posts

Se non hai troppo ritardo 23/68 dovrebbe essere un bel rapporto.

Se non sbaglio Pippo90 lo monta, o forse è luca70 (non ricordo) e va senza problemi.

 

Che olio usi? in 5000km mi sembrano tante le incrostazioni, sopratutto sulla testa, a placche. Comunque un filo ti trafilava, ma non sembra eccessiva. Se hai modo ripassa su un piano di riscontro o piano di vetro (qualcosa di perfettamente piano) la testa e quando rimonti serra a croce gradualmente. Non dovresti avere problemi.

 

Il taglio all'albero se riesci fallo così stondato, e con un lieve invito al centro. Per lavorarlo puoi farlo o con la smerigliatrice angolare (ma dovresti averlo smontato) o col trapano e fresa. Con quest'ultimo ci impieghi di più, ma secondo me viene pure meglio

 

I travasi al carter e la valvola non sembrano fatti male. Si potevano rifinire meglio, ma stai tranquillo che c'è mooolto di peggio e vanno lo stesso. ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quoto tutto quello che ha detto vespista46...

per l'albero a me avevano consigliato di copiare lo scasso dell'albero pinasco (non hai rigetti e va meglio)

per la testa a me non sembra male (nel senso che credevo che ti sfiatasse molto di piu invece dalle foto sembra pochissimo o quasi niente) occhio solo a serrare i dadi con forza (senza sfilettare i prigionieri come feci io:roll:) e sopratutto piano piano e a incrocio....io dopo un pieno ricontrollo sempre i dadi sui prigionieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...