Vai al contenuto

sondaggio-cosa odiate di piu' degli scooter??

cosa odiate degli scooter(frullasputer)?  

106 voti

1. 1. cosa odiate degli scooter(frullasputer)?

• le plastiche
    • il variatore,pulegge e tutto quelle cosette li'
    • quelli che guidano gli scooter
    • tutto

Recommended Posts

Inviato
il si,il ciao e il boxer sono gli unici ciclomotori automatici che mi piacciono

Grande il SI'!! :mavieni: il mio primo motorino a 14 anni, poi fino a 19 ne ho macinati di tutti i tipi, tra quelli che andavano all'epoca: 2 Metropolis, 1 Geo Peugeot e una Sfera Piaggio, prima di passare alla moto, una yamaha XT 250 (sequestrata anche quella e addio foglio rosa), e infine alla macchina. Pacchi di ricordi. Col SI' in 2 senza casco coll'amplificatore della chitarra tra le gambe e la cassa della batteria sopra la testa per kilometri per andare in sala prove col gruppo! :mrgreen: Non lo so quante volte me l'hanno sequestrati quei caxxo di motorini!:mogli::mrgreen: :crazy:Uno mi fu rubato (un Metropolis nero col 75 sotto, che andava peggio dell'originale!:testate:), insomma la solita trafila... Il bello degli scooter dell'epoca (parlo dal 90 al 95) è che rispetto a quelli di oggi erano grezzi, nude & rude, c'era quello o la moto. I maxi scooter non esistevano.

• Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

Figata! C'hai ancora il SI'?? Che colore? Il mio era nero...Che tempi... svoltare la giornata con 2000 lire: un pacchetto di marlboro da 10 e 1000 lire di miscela...:rulez::mrgreen:

Inviato

Anno 2004, probabilmente, a causa di una non padronanza delle mie facoltà mentali decido di acquistare un frullatore. Un Malaguti Ciak master 151 nuovo di zecca ( che soldi spesi a c...o). Già dai primi giorni mi accorgo dell'enorme cazzata che avevo commesso. :testate: Anno 2005 il frullatore non è più nel box di casa. Venduto!!! Mai più un frullatore!!!!:ok:

Inviato

mbè odio è un verbo importante..direi non mi piace l'estetica un pò troppo nippo-omologata!io ho un Beverly 250 e vi dirò che del mezzo odio solo l'altezza...perchè io tocco in punta di piedi!:risata:

Inviato

Io da ragazzo avevo prima un pk50s sapete che soddisfazione fregare in velocita una aprilia rs50 tutta modificata con il mio pikappino ovviamente truccato anche lui:crazy::crazy: ma la passione della moto era tanta e quindi moto gilera rc50 ovviamente truccata e anche con quella quanti frullatori cio fatto mangiare la polvere, mamma quanti ricordiiiiiiiii:mavieni::mavieni:

Poi sono ritornato alle origini comperando il px150 2011:ok::ok:

Inviato

Ciao VesClaudio si il px è quello in foto lo preso a settembre e completamente originale ci è rimasto si e no un giorno :azz:

mi piace la personalizzazine senza tanti stravolgimenti ;-)

Inviato

Ci avevo pensato ma non vorrei che venisse fuori troppo pacchiana,come mod estetiche o fatto la pinza e volano rossi sella yenke gemma fan post bianca come le frecce con lampade led, specchietto basso cromato rett con bandana rossa/bianca arrotolata sull'asta (è un ricordo e sara sempre con me) copriventola cromato. MI mancano ammo bitubo e portapacchi cromato.

ritornando al topic a me i frulli non mi piacciono in generale per la trasmissione auto per le plastiche insomma non mi dicono proprio niente:noncisiamo::noncisiamo:, unica cosa di bello il sottosella che ci va il casco e altre cosette

molto meglio la :vespone::vespone::vespone:

Inviato

Ciao ragazzi mi avete convinto su officina tonazzo sta a 13€ quindi lo prendo se proprio non mi piace lo posso sempre rivendere,prendo quello per px prima serie,che è uguale a quello px2011 solo che ci sta un piccolo problema la targhetta e lo stemma piaggio bisogna prenderli a parte, mi sapete dire se sono queste cosi le ordino http://www.officinatonazzo.it/Adesivi-Targhette-TARGHETTA-PIAGGIO-SCUDETTO-E-VITE-VESPA-PX-PE-1a-SERIE.1.16.15.gp.1291.-1.uw.aspx

ciao :ciao: