Flycat Inviato 3 gennaio 2012 - 14:55 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 14:55 Non ho capito dove sta la pazzia? Gli ha chiesto X soldi, gliene ha dati Y, pensi che uno che fa a quel modo si preoccupi di emettere la fattura e "perderci" ulteriormente? Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 3 gennaio 2012 - 16:02 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 16:02 Gli ha chiesto X soldi, gliene ha dati Y, pensi che uno che fa a quel modo si preoccupi di emettere la fattura e "perderci" ulteriormente? Bye, Luca Se ci fossi stato io si sarebbe preoccupato e non poco , la ricevuta non è un opzional, ma è un obbligo di legge.... e ricordiamo che il pagamento in nero è un reato perseguibile sia per l'evasore che per chi permette l'evasione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 4 gennaio 2012 - 14:56 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:56 Mio cognato restaura vecchie 500,fa tutto a parte la verniciatura finale che ovviamente va fatta in forno e da mani esperte.Credetemi o no non riesce a trovare qualcuno che gliele vernici,perchè di fatto i carrozzieri non hanno voglia di fare certi lavori,per loro è un impiccio,e sparano cifre esorbitanti per farti andare via,e se poi tu non molli almeno ci si tirano su un pacco di soldi... va esattamente cosi..molti addirittura te lo dichiarano candidamente.."io le vespe non le voglio fare..per cui il prezzo è questo...!" per quello che riguarda il reato tanto di moda in voga di non pagare le tasse facendo prestazioni senza rilasciare la fattura...dalle mie parti si fa chiedendo un prezzo più basso..non piu alto come nel caso del nostro amico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts