Vai al contenuto


Vespa 150 vb1T


GPP
 Share

Recommended Posts

Salve sono nuovo del forum.

Vorrei comprare una vespa 150 '57-'58 (adoro l'incavo sula lato destro che accoglie il cilindro) ed avrei bisogno di alcune informazioni che non trovo su internet.

Data l'età può essere utilizzata regolarmente e all'occorrenza per tragitti medio-lunghi?

Può montare i cerchi da 10 della GS?

Il gruppo termico può essere sostituito con uno di cilindrata maggiore per aumentare un pò le prestazioni ed in particolare mi riferisco al pinasco 177 in alluminio?

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto anche da parte mia rinnovo l'invito che hai ricevuto da noiva.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao GPP

allora ...tragitti medio lunghi : certo...a parte che il motore sia stato rifatto da poco altrimenti rimarrei in zona .... :mrgreen:

ruote da 10 : si potrebbe anche fare ma il lavoro è lungo e dispendioso (a meno che non si hanno in casa i pezzi )

preparazioni varie: non credo proprio che esista qualcosa di preparazione

" large " che si adatti alla serie "wide" ...il motore è di fatto solo concettualmente molto simile ma non ha quasi niente di intercambiabile

ciao

ps : siamo vicini sono di LI :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve sono nuovo del forum.

Vorrei comprare una vespa 150 '57-'58 (adoro l'incavo sula lato destro che accoglie il cilindro) ed avrei bisogno di alcune informazioni che non trovo su internet.

Data l'età può essere utilizzata regolarmente e all'occorrenza per tragitti medio-lunghi? Sì, se il motore è stato totalmente revisionato.

Può montare i cerchi da 10 della GS? Sì, ma solo con pesanti modifiche, come già scritto da ggiorgio15

Il gruppo termico può essere sostituito con uno di cilindrata maggiore per aumentare un pò le prestazioni ed in particolare mi riferisco al pinasco 177 in alluminio? No, a meno di sostituire il motore con una coppia di carter a 3 travasi.

Vi ringrazio in anticipo.

Naturalmente ti rendi conto che modifiche del genere sono contrarie alla legge e che rischi pesanti sanzioni ed il sequestro del libretto, se fermato, vero? Oltretutto, una nonnetta con prestazioni fuori dalla norma, non passa propriamente inosservata! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...