alelocate Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 L'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaa PX200E 1 SERIE CON MISCELATORE Già trapassato e domani ritiro:risata1::risata1: Sembrerebbe conservata (ha su 13.000km uni proprietario) ma vedo che i rivetti e la leva del freno posteriore son verniciati...il colore esiste? vi risulta? SONO FELICE COME UN BAMBINOOOOOOOOOOOOOO 0 Cita
Vespa979 Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 Complimenti ottimo vespone, è dell' 83 giusto? uguale al mio, in pratica è un seconda serie, ganci sottosella e forcella con perno da 20", il colore è grigio azzurro PIA 5/4, originale. Con 13000 km, il motore è ancora tutto da sfruttare, anche se una revisionatina gliela darei. 0 Cita
gaga Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 Complimenti per la vespa! Se per te non ci sono problemi, possiamo sapere quanto ti è venuta a costare? Io sono curioso Visto che ci sono, volevo chiedertelo da tempo, ma sei di Locate Triulzi visto il tuo nickname? Gaetano 0 Cita
alelocate Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Inviato Dicembre 9, 2011 Dunque già che il colore è originale GODOOOOOO Per il prezzo ti rispondo in pvt e sono proprio di locate triulzi:) 0 Cita
d.uca23 Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 Complimenti per l'acquisto!!! Si è conservata molto bene. 0 Cita
gaga Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 ... e sono proprio di locate triulzi:) Aspita... siamo vicini di casa!!! Io abito ad Opera, se vedi in giro un PX 200 elestart rosso targato Bari, quello sono io 0 Cita
alelocate Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Inviato Dicembre 9, 2011 Ma Rosso con le fasce bianche??? 0 Cita
gaga Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 Non è una battuta calcistica vero??? Perchè altrimenti penso di aver capito a chi ti riferisci! Mi è capitato più volte di vedere un PX verniciato metà bianco metà rosso, che attraversa Opera ed entra a Milano da via Ripamonti sino ad arrivare in viale Antonini, è a lui che ti riferisci vero? 0 Cita
alelocate Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Inviato Dicembre 9, 2011 Si esatto:mrgreen: Allora se non sei lui....io non ho visto px200 rossi in zona..incrocio ogni tanto una rally200 rossa..allora il prossimo px rosso che trovo...ti fermo! Io cmq ci lavoro a Opera! 0 Cita
gaga Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 Si esatto:mrgreen:Allora se non sei lui....io non ho visto px200 rossi in zona..incrocio ogni tanto una rally200 rossa..allora il prossimo px rosso che trovo...ti fermo! Io cmq ci lavoro a Opera! Hehehe... la rally rossa l'ho vista anch'io, molto probabilmente il tipo è di Pieve Emanuele, tutto sotto controllo, e? Scusate l' ma... quanno ce vò ce vò 0 Cita
dario75 Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 complimenti per l'acquisto :ok: ottima scelta 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 Bella,molto bella.. voglio quel bauletto e quel portapacchi...:Lol_5: 0 Cita
alelocate Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Inviato Dicembre 9, 2011 Grazie Dario, grazie a tutti...so che in fondo state godendo con me, siamo tutti uguali:mrgreen: Cmq domani arriva e mi comincio a mettere sotto, c'è un po' di ruggine nel tunnel devo vedere come fare...non ho intenzione di riverniciarla, a parte le pance, il nasello graffiato, il parafango anteriore, e la pedana, sopra tolgo le strisce e do una passata perchè è tutta rovinata dal maledetto tappetino in gomma:azz: Spero solo di riuscire a trovare il colore giusto e accuratamente "aggiustato" visto lo scolorimento delle parti originali.. 0 Cita
alelocate Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Inviato Dicembre 9, 2011 Complimenti ottimo vespone, è dell' 83 giusto? uguale al mio, in pratica è un seconda serie, ganci sottosella e forcella con perno da 20", il colore è grigio azzurro PIA 5/4, originale.Con 13000 km, il motore è ancora tutto da sfruttare, anche se una revisionatina gliela darei. Si infatti avevo notato che i ganci sono sotto la sella e non esterni.. Caspita ma non ci trovo nulla di grigio in questo colore:roll: Beh l'importante sia originale, che voglio subito iscriverla al RS se no non circolo più in Lombardia da 15 Ottobre u.s. 0 Cita
alelocate Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Inviato Dicembre 9, 2011 voglio quel bauletto e quel portapacchi...:Lol_5: Troveremo un accordo Il motore avrà su 13.000km ma è completamente impastato di olio e ne sgocciola pure. Avrà i paraoli di legno... già che sgocciola vuol dire che dentro ce n'è, ergo non ha circolato senza olio (non sono riuscito a farla partire oggi ma tanto finisce sul bancone da domani il motore) 0 Cita
alelocate Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Inviato Dicembre 9, 2011 quindi vai di ciff?:ok: Me lo ricordavo questo metodo ciff, adesso faccio una ricerca, è il mio primo conservato! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 9, 2011 Inviato Dicembre 9, 2011 E' ampiamente spiegato, penso nella sezione restauro large, da Signorhood... Se te ne sbarazzi fammi un fischio.. 0 Cita
Black Baron Inviato Dicembre 10, 2011 Inviato Dicembre 10, 2011 ottimo mezzo , inizia a pulirla per bene, per il motore pennello a setole dure e benzina , per la carozzeria e in particolar modo le zone ingrassate vicino al motore io uso sempre della nafta . buon diertimento 0 Cita
alelocate Inviato Dicembre 10, 2011 Autore Inviato Dicembre 10, 2011 Ragazzi credo che aprirò una nuova discussione.... non so mica se riesco a conservare Guardate la pedana....come si fa a lasciare una vespa 200 con 13000km sotto l'acqua:azz: La ruggine non è passante ma il vecchio proprietario ha impastato di primer(?)la parte superiore della pedana....sotto è sana anche se le hanno dato una passata di blu... ce la faccio col cif?? Finirà che restauro anche a sto giro:testate: MALEDETTO TAPPETO IN GOMMA 0 Cita
alelocate Inviato Dicembre 10, 2011 Autore Inviato Dicembre 10, 2011 Intendevo ferox sopra ruggine fiorente 0 Cita
mercedes Inviato Dicembre 11, 2011 Inviato Dicembre 11, 2011 ciao sono d'accordo con te , hai un bell'esemplare , conviene spenderci e ridare splendore al tuo 200. Io ho un PX 125 dal 1979 , quest'anno l'ho restaurato spendendo un occhio ma ne è valsa la pena , e non ho resistito alla tentazione, ho comprato il 150 del centocinquantenario , praticamente la replica della prima serie, purtroppo il 200 non è in produzione altrimenti..........un saluto:ciao: 0 Cita
candido Inviato Dicembre 11, 2011 Inviato Dicembre 11, 2011 vai pesantemente di CIF e vedi cosa rimane davvero di quella ruggine, poi al massimo vai di ferox....prematuro restaurare integralemnte seocndo me...la mia è identica alla tua ma dell'82, ed è messa pure un pelo peggio... 0 Cita
alelocate Inviato Dicembre 15, 2011 Autore Inviato Dicembre 15, 2011 GRazie ragazzi, ho deciso di restaurare, ho aperto una discussione a proposito. Chiederei ai mod di modificare il titolo in 2* serie come mi ha giustamente fatto notare Vespa979. Ciao a tutti 0 Cita
Recommended Posts