Vai al contenuto


---ATTENZIONE---- Cerchi su PX nuovo


vespolello
 Share

Recommended Posts

Voglio raccontarvi questa perche' puo' essere un pericolo per qualcuno:

 

Sono andato dal mio gommista per montare i nuovi cerchi tubeless e quando abbiamo smontato i cerchi originali del mio PX 150 2011 abbiamo trovato la camera d'aria ampiamente pizzicata tra i due semicerchi su tutti e due i cerchi come potete vedere dalla foto.

 

img1870h.jpg

 

Ringrazio qualcuno lassu' per avermi fatto seguire i consigli di molti voi su questo forum sul mettere cerchi tubeless perche' sinceramente non so proprio quanto quelle camere avrebbero resistito prima di rompersi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio raccontarvi questa perche' puo' essere un pericolo per qualcuno:

 

Sono andato dal mio gommista per montare i nuovi cerchi tubeless e quando abbiamo smontato i cerchi originali del mio PX 150 2011 abbiamo trovato la camera d'aria ampiamente pizzicata tra i due semicerchi su tutti e due i cerchi come potete vedere dalla foto.

 

img1870h.jpg

 

Ringrazio qualcuno lassu' per avermi fatto seguire i consigli di molti voi su questo forum sul mettere cerchi tubeless perche' sinceramente non so proprio quanto quelle camere avrebbero resistito prima di rompersi!

 

:orrore:

Cerchi tubeless nuovi gommati Schwalbe già pronti in garage da essere montati la prossima primavera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Voglio raccontarvi questa perche' puo' essere un pericolo per qualcuno:

 

Sono andato dal mio gommista per montare i nuovi cerchi tubeless e quando abbiamo smontato i cerchi originali del mio PX 150 2011 abbiamo trovato la camera d'aria ampiamente pizzicata tra i due semicerchi su tutti e due i cerchi come potete vedere dalla foto.

 

Ringrazio qualcuno lassu' per avermi fatto seguire i consigli di molti voi su questo forum sul mettere cerchi tubeless perche' sinceramente non so proprio quanto quelle camere avrebbero resistito prima di rompersi!

Le camere d'aria sono state montate da un'idiota che, prima, non le ha leggermente gonfiate, come da prassi, affinché non finissero pizzicate tra i due semicerchi! :rabbia:

 

Al posto tuo, scriverei una bella lettera di protesta al servizio clienti Piaggio!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Voglio raccontarvi questa perche' puo' essere un pericolo per qualcuno:

 

Sono andato dal mio gommista per montare i nuovi cerchi tubeless e quando abbiamo smontato i cerchi originali del mio PX 150 2011 abbiamo trovato la camera d'aria ampiamente pizzicata tra i due semicerchi su tutti e due i cerchi come potete vedere dalla foto.

Ringrazio qualcuno lassu' per avermi fatto seguire i consigli di molti voi su questo forum sul mettere cerchi tubeless perche' sinceramente non so proprio quanto quelle camere avrebbero resistito prima di rompersi!

La colpa di quanto ti è accaduto, come giustamente ha gia detto GiPiRat, è dello sciagurato operaio che ha montato le ruote della tua vespa in catena di montaggio.

Segui il consiglio di GiPiRat e denuncia il fatto alla Piaggio. Forse loro, in base al n* di telaio della tua vespa, sono in grado di individuare il colpevole e voglio sperare che gli facciano almeno una bella lavata di capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La piaggio ti risponderà che le hai smontate e rimontate tu.... ci metto la mano sul fuoco!

E così se ne laveranno le mani!

Foto di vespa, cerchi e contakm, dichiarazione del gommista e si invia tutto alle più vendute riviste del settore con una lettera di protesta, allegando la risposta di Piaggio. Poi vedi come si divertono con la pubblicità negativa! :scalata::Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti...sono daccordissimo.

Ma vedrai che non ammetteranno mai l'errore...è la politica di quasi tutte le case.

Poi magari ti senti rispondere dal concessionario "Che vuole? Ha comprato una vespa non una bmw!"...successo ad un amico per problemi con la marmitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si infatti...sono daccordissimo.

Ma vedrai che non ammetteranno mai l'errore...è la politica di quasi tutte le case.

Poi magari ti senti rispondere dal concessionario "Che vuole? Ha comprato una vespa non una bmw!"...successo ad un amico per problemi con la marmitta.

Già, ha comprato una vespa che, fatte le debite proporzioni, costa più di una BMW! :azz::roll: E quindi, se non ti risolve il problema, lo denunci perché non rispetta la garanzia! :Lol_5: E questo, comunque, vale anche se compri un triciclo di marca cinese! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che ste nuove px abbiano tanti problemi di montaggio o difettucci congeniti...un po' come le lml...

 

ieri son passato alla piaggio vicino casa mia e fuori c'era una px nuova di pacca che era stata riportata perchè accusava uno strano rumore sulla ruota anteriore....

mi sa che la piaggio si sta scavando la fossa da sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...