Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
non ne so niente... cosa sarebbero queste lml pk???

 

Vespa 50 e 125,chiamate star light, dotate di motori 4 tempi con cambio automatico. Linea pk...motore frullo. Belline a mio avviso ma peccato per il cambio. Sono stare presentate all'eicma a milano.

Inviato

naaaaaah---:polliceverso: gia la vespa PK non mi fa impazzire... poi col frullino... naaah ne venderanno qualcuna a qualche ragazza :banana: però è solo una mia opinione personale... :ciao:

Inviato
naaaaaah---:polliceverso: gia la vespa PK non mi fa impazzire... poi col frullino... naaah ne venderanno qualcuna a qualche ragazza :banana: però è solo una mia opinione personale... :ciao:

 

Si lo fanno sicuramente per ampliare la gamma...per esempio ai ragazzini che non digeriscono le marce(esistono??:mrgreen:)

Inviato

dubito che i ragazzini scelgano un ok piuttosto di uno scooter moderno... comunque è solo un bene se amliano la gamma dai... vuol dire che la lml sta crescendo.. :)

Inviato
io non parlo dell'estetica , LML ha fatto bene a riprodurre la Vespa 50 ma la Vespa senza marce non ha senso ... :testate: ...

ormai credo che dovremmo goderci solo questo momento se continuano a produrre i px di adesso e la star...le uniche rimaste con le marce...ma dato ke sono molto pessimista...non credo che un domani troveremo ancora qualcosa con le marce:testate::testate:...parlo sempre di vespe!

Inviato

Comunque ricordiamo che è un concept quindi non si sà se sarà messa in commercio.Una mia opinione sarebbe che questa specie di pk doveva essere venduta sia frullo che con marcie però se vogliamo basarci su concept pk c è già un errore del motore che si trova dal lato opposto della pk.

  • Utenti Registrati
Inviato

...per intanto , se posso esprimere il mio parere, sono più vespe loro della frullogts, perchè hanno mantenuto almeno qualche punto di contatto con la formula originaria: almeno hanno le ruote intercambiabili e una linea molto vicina a quella della vera vespa....magari la piaggio avesse fatto una gts così....magari, alla fine, mi sarei convinto......secondo me, invece, avranno un discreto successo.....il problema delle due ruote, comune a tutti, è solo quello delle assicurazioni fuori di testa......

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...