Vai al contenuto


Codici colore


FridayChild
 Share

Recommended Posts

Voglio fare qualche ritocco qua e la' alla vernice della mia PK 50 XL del 1986, in attesa di riverniciarla completamente (ho gia' deciso che glielo faro' come regalo per i suoi 30 anni!) :lol: .

Il colore e' un bianco tipo panna o latte (non insomma il bianco abbagliante delle PK precedenti).

Non ho trovato alcun sito che riporti i codici colore delle PK (in compenso, ho trovato alcuni siti con elenchi di "tutti i modelli di Vespa" e la PK non c'era nemmeno di striscio :evil:), pero' ho trovato una tabella abbastanza esauriente di tutti i codici colore usati dalla Piaggio, e ora sono in dubbio tra due colori.

Uno e' il "bianco dolomiti 9/1" del 1985 e l'altro e' il "bianco 1118M" del 1982.

Qualcuno sa dirmi per certo quale di questi era il bianco della PK XL prima serie?[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Trovato un sito tedesco secondo il quale e' il Bianco Dolomiti.

Risolto!

Bene! :-)

Sicuramente quella delle PK e' una grossa lacuna che vorrei colmare al piu' presto inserendo numeri di telaio e schede tecniche/colori di tutti i modelli esattamente come per le 50 faro tondo e special.

Se hai qualche indirizzo web dove reperire informazioni (magari anche quello tedesco che citi) vedo di darmi da fare!

Grazie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

anke io ho una pk 50 xl dell 87 è grigia e vorrei ritoccarla..... puoi darmi il sito da te citato x trovare il codice colore...? ho anke chiesto al n° verde piaggio ma sembra ke abbiano dati su tutto tranne la mia PK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la mia è come la tua PK 50 XL modello 85 ma immatricolata 87

 

il colore è grigio

 

cliccando tra i grigi http://www.vespa-archiv.de/farben/grau.htm ho dedotto fosse il 640 ma il codice tra quelli di coloreamico nn lo riesco a trovare.... stessa cosa se optassi x il verde di questo modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...