Vai al contenuto


Miracolo px!


lapovespa
 Share

Recommended Posts

Ieri nubifragio attorno all'aeroporto di Bari. Ci dirottano a Brindisi poi ci montano su un autobus e alle 21.15 sono a Bari Palese dove recupero la mia PX 150 (1985). Parto ma non so cosa mi sta attendendo. La pioggia sta finendo, sembra tutto tranquillo. a un certo punto, passando davanti alla sede della protezione civile, dietro i parcheggi, l'auto di fornte a me inchioda :orrore: la supero a sinistra di istinto, e vengo investito da un'onda d'acqua che sta sollevando. non faccio in tempo a reagire. sono nell'acqua, provo a dare gas giocando di frizione. sento l'acqua che sale, prima le scarpe, poi i pantaloni:scalata: comincio a smadonnare e sento il borbottio della marmitta. glu glu glu. Scendo, acqua fino alle mutande,spingo la vespa fuori dall'immenso lago. è surreale. vedo 20-30 cm d'acqua sopra la pedana. esco e comincio a pensare: che devo trovare un posto dove lasciarla, come recuperarla il giorno dopo etc. :boh: mentre continuo a pensare di istinto do un colpo di pedale. brum brum. PARTE! do due colpi affettuosi di accelleratore. continua nel suo ronzio quieto!:-) Riparto e in un'ora di delirio, planando su pozze di 15-20 cm, arrivo a casa! :-) che spettacolo di mezzo. Non so se per voi una cosa del genere sia normale ma per me è stata una rivelazione :Ave_2:. Eravamo un grande paese quando il mezzo simbolo era una vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nubifragio attorno all'aeroporto di Bari. Ci dirottano a Brindisi poi ci montano su un autobus e alle 21.15 sono a Bari Palese dove recupero la mia PX 150 (1985). Parto ma non so cosa mi sta attendendo. La pioggia sta finendo, sembra tutto tranquillo. a un certo punto, passando davanti alla sede della protezione civile, dietro i parcheggi, l'auto di fornte a me inchioda :orrore: la supero a sinistra di istinto, e vengo investito da un'onda d'acqua che sta sollevando. non faccio in tempo a reagire. sono nell'acqua, provo a dare gas giocando di frizione. sento l'acqua che sale, prima le scarpe, poi i pantaloni:scalata: comincio a smadonnare e sento il borbottio della marmitta. glu glu glu. Scendo, acqua fino alle mutande,spingo la vespa fuori dall'immenso lago. è surreale. vedo 20-30 cm d'acqua sopra la pedana. esco e comincio a pensare: che devo trovare un posto dove lasciarla, come recuperarla il giorno dopo etc. :boh: mentre continuo a pensare di istinto do un colpo di pedale. brum brum. PARTE! do due colpi affettuosi di accelleratore. continua nel suo ronzio quieto!:-) Riparto e in un'ora di delirio, planando su pozze di 15-20 cm, arrivo a casa! :-) che spettacolo di mezzo. Non so se per voi una cosa del genere sia normale ma per me è stata una rivelazione :Ave_2:. Eravamo un grande paese quando il mezzo simbolo era una vespa.

 

mi meraviglio di come , dopo un bagno del genere , al motore sia continuata ad arrivare corrente...stupefacente:orrore:

io sto in provincia di brindisi e in effetti ieri verso bari era davvero cupo...ecco perchè:orrore:

fortuna che è andata bene va ! e come potrei non essere d'accordo sul fatto che questi mezzi sono fantastici ! vespa 4 ever:ok: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo, acqua fino alle mutande,spingo la vespa fuori dall'immenso lago. è surreale. vedo 20-30 cm d'acqua sopra la pedana. esco e comincio a pensare: che devo trovare un posto dove lasciarla, come recuperarla il giorno dopo etc. :boh: mentre continuo a pensare di istinto do un colpo di pedale. brum brum. PARTE! do due colpi affettuosi di accelleratore. continua nel suo ronzio quieto!:-) Riparto e in un'ora di delirio, planando su pozze di 15-20 cm, arrivo a casa! :-) che spettacolo di mezzo. Non so se per voi una cosa del genere sia normale ma per me è stata una rivelazione :Ave_2:. Eravamo un grande paese quando il mezzo simbolo era una vespa.

 

 

:Ave_2:. :Ave_2:. :Ave_2:grande vespa :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande per il coraggio avuto ma sei anche fortunato perchè la tua vespa ha sicuramente l'accensione elettronica con pick-up.

Se avesse avuto l'accensione a puntine non sò se sarebbe ripartita.

Grande il PX, ecco perchè il mio 150, originariamente a puntine, l'ho trasformato in elettronico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...