Vai al contenuto

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
Inviato

Beh, io ho il 90 S.S., quindi..... sono favorevole a quella posizione di ruota di scorta. E poi, il G.S., è una vespa sportiva e la ruota così le sta davvero bene, e ci vedrei anche bene, la tanica dentro la ruota di scorta.

Comunque, do il mio benvenuto al nostro amico Giessista ed i miei complimenti per la bestiolina.

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti. La vespa l'ho trovata in buone condizioni ma ho dovuto comunque rifare completamente impianto elettrico e sostituite bobina e relativa batteria. Il motore è stato aperto per cambiare albero e rifare frizione. Messa a punto generale e carburazione. La carrozzeria (riverniciata circa 10 anni fa) è stata solo lucidata ed alcuni particolari sono stati fatti cromare nuovamente. Piacerebbe anche a me il serbatoio centrale, ma a parte Pascoli (un pochino caro....) non l'ho trovato da nessuna altra parte.

Inviato
Ciao Papolo, mi fai sapere dove hai preso il portaruota centrale della ruota di scorta e quanto l'hai pagato? Ciao grazie.

 

Ciao, la vespa aveva già il portaruota centrale quando l'ho acquistata e non so dirti quanto possa costare o dove trovarlo.

Inviato

iGli ultimi esemplari del GS VS5T hanno la punzonatura del telaio posizionata sotto la sacca porta attrezzi, posta sul lato posteriore sinistro invece che sopra lo sportello del carburatore, c'è qualcuno che sa da che numero di telaio è iniziata? Grazie

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...