Vai al contenuto


Eccoti, primavera et3!


Luma
 Share

Recommended Posts

eccola ragazzi, è arrivata, annata 78, purtroppo è stata riverniciata una decina di anni fa, in ogni caso più avanti la rifarò, ovviamente originale al 100%.

Il numero di telaio è stato ripunzonato d ufficio sulla pedana nell' 86!

IMG_0090.jpg

IMG_0091.jpg

IMG_0092.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!

Su un lato dello scudo si intravede una bottarella.

Toglierei subito quel portapacchi, quella ruota e quell'orribile tappetino. Poi gli darei una lavata profonda e quindi valuterei il da farsi :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!

 

Comunque procederò nella maniera più ovvia, toglierò il portapacchi che è osceno, appunto come dice Ruggero ;) , per il resto pulita generale,ferox dove serve e la uso cosi, appena sono a posto coi fondi inizio il restauro, comunque nel caso qualcouno avesse la staffa della sella originale, mi contatti, tra non molto aprirò anche un post nell apposita sezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella, ma inutile che t faccia progetti di ferox ecc...Sei in lombardia = non circoli più se non hai il mezzo iscritto al registro storico.

Mi spiace per te, ma questa regione è quello a cui ci obbliga....:nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il numero di telaio è stato ripunzonato d ufficio sulla pedana nell' 86!

casomai dalla motorizzazione........:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella, ma inutile che t faccia progetti di ferox ecc...Sei in lombardia = non circoli più se non hai il mezzo iscritto al registro storico.

Mi spiace per te, ma questa regione è quello a cui ci obbliga....:nono: :nono: :nono:

 

Si purtroppo si, siamo obbligati all' iscrizione pur circolando in piccoli centri abitanti fuori provincia? chiedo perchè non lo sapevo, altra piccola domanda per iscriverla devo prima effettuare il restauro? grazie in anticipo!

 

casomai dalla motorizzazione........:mrgreen::ciao:

 

Si, ho sbagliato a scrivere!

 

Bella complimenti, la storia del ritrovamento?

 

Grazie mille, comunque un semplice annuncio in un supermercato, nessun affare, pagata "cara" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wela grande! complimenti ;-)

l'hai trovata nelle nostre zone?

 

weila, si si , zona della valcuvia! comunque sia, ho letto le varie discussioni, e ho capito che per iscriverla devo restaurarla ma soprattutto ho capito che noi residenti in Lombardia siamo veramente penalizzati, i soliti modi utilizzati per fregare i soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

weila, si si , zona della valcuvia! comunque sia, ho letto le varie discussioni, e ho capito che per iscriverla devo restaurarla ma soprattutto ho capito che noi residenti in Lombardia siamo veramente penalizzati, i soliti modi utilizzati per fregare i soldi!

 

Ah però vicina a me allora!!

La storia delle euro 0 2t altrochè se penalizza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...