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di nuovo vespa 50 r


VESPA_50R
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Salve a tutti,

Allora, io avevo già scritto in questa sezione per elaborare la mia vespa 50 R a 3 marce..ed ero deciso sul 102 DR, ma avendo avuto qualche problema non sono riuscito ad ordinare i pezzi..quindi adesso ho trovato questa inserzione su ebay e volevo sapere cosa ne pensavate: KIT POTENZIAMENTO DR 102CC VESPA 50 SPECIAL R L APE 50 | eBay

 

Mancherebbe solo la marmitta, e avrei scelto la proma..sempre se questo kit va bene..se no sarei puntato a prendere l' 85cc, polini a banana e carbu 16/16 che ho già..

 

Grazie in anticipo,

Spero mi aiuterete a risolvere questo dilemma:mavieni::mavieni:

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190 euri ma quello e pazzo:azz::azz:

se cerchi lo trovi a 60 euri +ss

ps:sempre nuovo ovvio

 

Devi leggerla l'inserzione prima di commentarla :roll:

 

KIT POTENZIAMENTO PER VESPA E APE DA 50CC A 102CC

 

IL KIT COMPRENDE:

 

GRUPPO TERMICO DR 102CC

 

CAMPANA 22/61

 

CUFFIA CILINDRO

 

PRIGIONIERI CILINDRO

 

KIT MODIFICA FRIZIONE

 

CARBURATORE DELL' ORTO 19/19 COMPLETO DI FILTRO E CONDOTTA

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Questa del link è una bella elaborazione, che se ben messa a punto ti farà avere una velocità attorno ai 90 effettivi (dipende da che marmitta metti) con una buona ripresa.

Sicuramente a parità di andatura andrai meglio e consumerai meno col 102.

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Si questo lo so ma io voglio un elaborazione reversibile e che abbia una buona aacellerazione..quindi se l' 85 ha una buona accellerazione prenderei quello, perchè ho già il 16/16, il 18/67 e la marmitta giannelli simile alla proma..

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Si questo lo so ma io voglio un elaborazione reversibile e che abbia una buona aacellerazione..quindi se l' 85 ha una buona accellerazione prenderei quello, perchè ho già il 16/16, il 18/67 e la marmitta giannelli simile alla proma..

 

Se hai già i pezzi è un conto, ma in quanto a reversibilità è identica se monti un 85 o un 102. Poi se tocchi i carter anche con un 75 non puoi più tornare indietro... :ok:

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Ma infatti i carter nn li tocco..monto tutto, carburo e vado..quindi 16/16 e 18/67 li tengo perforza, però il problema principale è il motore..perchè il 75 lo scartato perchè nn mi da la potenza che voglio quindi non so se 85 o 102..poi che marca, polini pinaco o dr?

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Ma lascia stare i 102 !!!

 

vai con un bel 130 canna lunga!!! :orrore: :orrore: :orrore:

 

Compri un bel gt,poi cambi albero,rapporti,carburatore(e collettore),marmitta,frizione,volano,togli le puntine...e vai alla grande...

con i freni che ha la vespa stai sicuro! :boxing: :boxing: :boxing:

 

Mhuahahahah!

 

A parte gli scherzi, attualmente sulla 50 R ho una modifica tranquilla, 102 dr con carburatore addirittura originale da 16, cambiato solo i getti, e ho una marmitta giannelli power ,cioè quella con l'espansione, della PK, adattata sulla mia, e rapporti originali della 3 marce.

 

Comunque se vuoi mettere un 102, di qualunque marca sia, non lasciare il carburatore da 16 :mogli: , ma cambialo...minimo un 19. Altrimenti, se come me vuoi andare solo a marce alte in salita va bene, ma se vuoi qualcosa in più, cambia il carburatore.

Per la marmitta, una marmitta polini a banana credo vada benissimo.

Un mio amico sulla PK monta 102 polini, albero originale , rapporti 90, carburo da 24 senza filtro e polini a banana come marmitta e fa i 95.

 

Poi fai tu...dipende anche da quanto vuoi spendere...se vuoi tieni pure il padellino! :mrgreen:

 

PS: io cmq ho smesso con la tranquillità...ho trovato chi mi gira un bel 130 con tutti gli "accessori necessari" perchè deve rimettere il 75 sulla vespa per il figlio! :ok: Poi per frenare...bhò...speriamo che qualcuno lassù in alto mi tenga d'occhio! :quote:

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Perchè adesso la mia vespa è tutta originale, 18/67 è di serie, ruote da 9" e 3 marcie..ho solo il carburatore 16/16..quindi vorreiandare un po di più..poi mi consigliate di tenere le ruote da nove?? E devo mettere la 4* marcia??

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