Vai al contenuto



Volevano farmi fuori...


Gino_94
 Share

Recommended Posts

ragazzi io il referto l'ho fatto...il giorno dopo ho avuto dolori e mi sono fatto fare il referto all'ospedale in pronto soccorso, che tral'altro ho ancora un "ematoma",almeno cosi l'ha chiamato l'ortopedico, su un dito che ho sbattuto in un auto quando sono stato scaraventato,ma per me devo farmi fare una radiografia al piu presto.. poi non sto cercando di arrichirmi,non prendiamoci in giro so come si fregano realmente le assicurazioni e di certo non sto facendo questo..ho chiesto solo alla mia assicurazione il risarcimento dei danni,cosa di loro competenza,in quanto pago un premio annuale per essere coperto da appunto ste situazioni,altrimenti se devo aggiustare io la vespa se un cogl*one mi viene addosso,risparmio l'assicurazione.

Comunque ho richiesto il risarcimento diretto,quindi la mia assicurazione dovrebbe pagare senza troppi problemi i danni alla vespa ,dopo la visione di un perito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao,non intendevo che stai cercando di avere di piu, e' che adesso ci guardano dentro molto molto molto bene e di stare molto attenti a non fare passi falsi,anche involontari per qualche distrazione o dimenticanza,le assicurazioni sono diventate delle trappole.

io e' dal 2006 che sono in pista per un incidente,mi hanno investito in bici con una macchina sull'attraversamento ciclabile,sembrerebbe ragione al 1000%,invece no,ho il testimone,ho120 giorni di infortunio extralavorativo,due risonanze con esiti evidenti,laser muscolare,neurologo,psicologo,etc,etc,etc,ho CAMBIATO avvocato,2 visite medico legali,querela da me all'altro,processo penale rinviato tre volte poi e' diventato civile e dovro' fare la visita medica del giudice....ah,la bici elettrica piegata e di tasca mia ci ho gia messo quasi 4 e ripeto 4 mila euro!!!!!!pero io sono rimasto offeso al collo e alla schiena,niente di che, ma da meritarmi circa 7 punti(l'altra assicurazione dice ZERO!).io vado avanti,pero' vedi te cosa succede.

i miei sono solo consigli,valuta te poi a secondo dellla tua situazione.

quando devono prendere i soldi sono tutti e dico TUTTI molto carini,ma quando li devono dare....aime',bisogna sgomitare.

 

tienici aggiornati che puo essere interessante per tutti.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi vespisti siamo proprio sfortunati.. a luglio un tizio con un volkswagen parcheggiato sulla destra, all'improvviso senza freccia nè cautela, fa inversione di marcia tagliandomi letteralmente la strada. Lo prendo in pieno sul cerchio in lega e vengo scaraventato sul suo cofano per poi finire per terra, a mezzo metro dal retro di un'altra auto. Il tizio gentilissimo mi chiede se sto bene.. me la cavo con nulla anche se col ginocchio ho deformato il bauletto anteriore.. mentre la sua auto mi ha accartocciato lo scudo, telaio e forcella. Lui stesso poi chiamò la polizia perchè riteneva di aver ragione. Non dimenticherò mai la faccia dei poliziotti quando lui stesso gli spiegò la dinamica dell'incidente.. Un pirla assurdo.

Si è vero avevo fatto un incidente.. ma è stata la serata più esilarante e soddisfacente della mia vita.. mio padre rideva come un bambino xD

 

Nell'urto.. la vespa, da sola, cambiò marcia posizionandosi su folle e ricordo ancora il momento in cui mi alzai e sentivo il rombo del motore :) Ahimè.. adesso è ancora dal carrozziere finalmente la settimana scorsa l'ha raddrizzata, adesso in questo momento la sta verniciando.. spero uscirà più bella di prima :)

 

AH quel simpatico tizio (magro quanto una gruccia, occhiali a retrobottiglia, dentatura deforme.. proprio antipatico) si beccò:

250E: Violazione delle norme riguardanti l'idoneità dell'autovettura (Revisione scaduta);

700E -2punti: Violazione delle norme di comportamento in caso di inversione di marcia o altre manovre pericolose;

350E -1punto: Inosservanza delle disposizioni sull'uso delle devio-luci dei veicoli e dei ciclomotori;

400E + spese meccanico: Braccetto piegato :DDDDD;

200E: Parafango ammaccato :DDDDDDD;

???E: Cerchio da sostituire;

 

La mia assicurazione mi ha gentilmente dato 1950E per i danni subiti a cose e persone.. Bhè quest'inverno veramente avevo deciso di sistemare la vespa ma questo è troppo :OOOOOO

 

Soddisfazione? :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi piccolo aggiornamento,giovedì è venuto il perito per vedere la vespa...lunedì consegnerà la pratica e saprò la quantificazione del risarcimento.

speriamo bene..

..ah l'altra parte non si è fatta proprio sentire,e spero finisca così.. :roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto le ho fatto e la settimana prossima forse nel fine settimana,incomincio a sistemarla un po,anche perche voglio capire i fondi che ho a disposizione,prima di muovermi col pesante...vabbe,vi aggiorno tra lunedi e martedi,buon fine settimana a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
dalla mia pessima esperienza ti dico:che culo! prendi e scappa.

mi fa piacere che almeno qualcuno riceva giustizia,io purtroppo non credo ne avro'.:rabbia:

 

:ok:

 

 

 

Presi presi... :mrgreen:

..oggi è arrivato l'assegno :risata1::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Presi presi... :mrgreen:

..oggi è arrivato l'assegno :risata1::bravo:

 

tutto è bene quel che finisce bene........ :ok::ok::ok:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...