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Inviato

Ciao,

Premetto che sono al mio primo restauro.

Ho revisionato il motore della special classe 1981. Ho cambiato cuscinetti e paroli. Non ho ancora messo olio ma solamente quello con cui ho imbevuto i nuovi dischi frizione.

Il motore non lo tengo su un supporto ma lo giro a piacimento tenendolo sul banco da lavoro per ultimare le ultime installazioni.

Mi sono accorto che ci sono delle perdite olio quando lo tengo girato con l'albero ruota in basso.

È normale che esca olio da li e poi che ce n'è veramente poco?

Forse ho dimenticato qualche pezzo?

Inviato
Ciao,

Premetto che sono al mio primo restauro.

Ho revisionato il motore della special classe 1981. Ho cambiato cuscinetti e paroli. Non ho ancora messo olio ma solamente quello con cui ho imbevuto i nuovi dischi frizione.

Il motore non lo tengo su un supporto ma lo giro a piacimento tenendolo sul banco da lavoro per ultimare le ultime installazioni.

Mi sono accorto che ci sono delle perdite olio quando lo tengo girato con l'albero ruota in basso.

È normale che esca olio da li e poi che ce n'è veramente poco?

Forse ho dimenticato qualche pezzo?

 

Se non hai montato il supporto ganasce ed il tamburo è normale che esca olio.

 

:ciao:

Inviato

Esatto..il tamburo fa tenuta sul paraolio dell'asse ruota..mi raccomando..pulisci bene la sede del tamburo e ungilo con un po di grasso prima di montarlo altrimenti potresti danneggiare il paraolio

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