Vai al contenuto



In Vespa, da Roma a Saigon, di Giorgio Bettinelli


GustaV
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF
Poveretto era riferito a me... ;-)

 

Ovviamente... Mi spiace che qualcuno voglia necessariamente innescare un flame, generalizzando con dei "voi" e inserendo tutti in determinate categorie.

 

Personalmente non mi offendo per questo, altrimenti verrei meno al mio ruolo di moderatore, ma mi preme richiamare questi comportamenti arroganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve l'avevo detto: come non si può cavare sangue da una rapa così non si può cavare un ragionamento da un lecchese..

 

. :boh::boh::boh:

 

Povero...li conosci bene i lecchesi ne?

 

huhu e chissà per quale motivo siamo così funesti nei tuoi confronti...

 

Be flavio, pensala come vuoi...da me la gente è di parere diverso! ;-) ì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

All'inizio di questo post sono state espresse opinioni piu' o meno concordi e alcuni utenti tra cui te, avevano espresso un pensiero diverso.

Fin qui tuto bene, il confronto e' necessario e non credo che GustaV avesse scritto il post per autoglotificarsi nel suo "non trovarsi cosi' coinvolto" nel leggere il libro, ne' credo che volesse a tutti i costi consensi, ma ad un certo momento tu hai cominciato a "delirare", a dare del "voi" non si capisce a chi, a fare discorsi strampalati, a citare altre realta' che nulla hanno a che vedere con il nostro forum come si evince dalla citazione qui sotto:

 

Nessuno nega nessun diritto, è come criticare voi catalogandovi come Italiani medi pizza spaghetti mandolino mamma e mediaset...

 

ma nessuno vieta critiche ad altri...scusate pensavo che l'onniscenza si fermasse su VOL....e invece...

 

Da li poi si e' sempre piu' trasceso ma, la cosa che mi da maggiormente fastidio, e' che tiri battutine sceme senza pero' avere il coraggio di portarle sino in fondo, hai trovato il modo di discutere con le persone piu' disparate e se dio vuole, questa volta coloro che sono considerati (da quelli come te) i "saccenti e i provocatori", non hanno fiatato.

L'aver trovato il modo di discutere con almeno 5 persone in un solo post avendo alle spalle pochissimi messaggi e' un record che non ti fa molto onore.

In ogni caso ti esorto a cambiare atteggiamento e, se proprio non ti trovi a tuo agio tra di noi, a pensare se non sia il caso di andare o tornare (come preferisci) in forum dove trovi piu' persone in accordo alle tue idee; qui per fortuna normalmente le idee si confrontano e nessuno si offende se non la si pensa come lui.

Sperando che la questione finisca qui ti ringrazio per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

HorusBird per me la questione era finita alla 3^ risposta: se voi foste coerenti ammettereste che chi ha risposto o commentato le mie opinioni l'ha fatto sempre con toni pacati ma sarcastici, ho pure fatto un commento assumendomi le mie responsabilità per riportare in carreggiata il topic e piantarla con queste dimostrazioni di "bile" auto prodotta e di intelligenza infantilistica scaturita da mento oramai non più giovani.

Al contrario ho trovato un muro di gomma sulla quale le mie parole sono rimbalzate, da chi cataloga me e le persone con le quali condivido la mia città in maniera negativa, ha chi mi chiede spiegazioni sull'essere o meno della puglia (andate a rileggere mai accennato a niente) quando io non ne devo dare...

 

ma dove siamo all'asilo? mi hanno sempre personalmente parlato bene di questo forum...ma questo succede solo se si dicono le cose in accordo con VOI? se si è triste...

 

Io sn un vespista, da anni, amo la vespa e con tutta la passione che dedico penso sia diventata un modo di vivere l'essenzialità di ogni giorno: la questione per me finisce qui e non risponderò a nessuna critica o offesa gratuita rivoltami ma non credo proprio che abbandonerà il forum dato che per fortuna non tutte le persone che lo frequentano si comportano allo stesso modo!

 

Bella lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la discussione mi dispiace, ma visto che bisogna essere aperti alle critiche è giusto che io me le prenda e anche VOI, come scrive l'amico SALIDDO (sei pugliese?? speriamo non un italiano medio), le prendiate! Shocked

 

Giovanotto, fai poco lo spiritoso. Dal nulla scrivi un post in cui mi chiedi sei pugliese?

Se hai argomenti giustifica la tua affermazione e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi stai continuando ad offendere (menti non più giovani) anche dopo che horus in maniera pacata e garbata ha cercato di illuminarti.

 

Ma probabilmente l'errore più grande è quello di stare a risponderti.

 

Addio

Link al commento
Condividi su altri siti

ha chi mi chiede spiegazioni sull'essere o meno della puglia (andate a rileggere mai accennato a niente) quando io non ne devo dare...!

 

Come sottolineato da Saliddo qui sopra, non sai neppure quello che scrivi. :boh:

 

 

PS - "ha chi mi chiede" è sbagliato: si scrive senza la acca (h)... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma probabilmente l'errore più grande è quello di stare a risponderti.

 

Qui ti sbagli: è invece divertente vedere come l'amico Claudio si dibatte nel tentativo di riparare al suo pessimo esordio su questo forum.

 

Sarebbe bastato ammettere di aver sbagliato tono all'inizio, tutti noi avremmo accettato la cosa ed ora avremmo un membro contento in più nella comunità. :boh::boh::boh:

 

Peccato... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
HorusBird per me la questione era finita alla 3^ risposta: se voi foste coerenti ammettereste che chi ha risposto o commentato le mie opinioni l'ha fatto sempre con toni pacati ma sarcastici, ho pure fatto un commento assumendomi le mie responsabilità per riportare in carreggiata il topic e piantarla con queste dimostrazioni di "bile" auto prodotta e di intelligenza infantilistica scaturita da mento oramai non più giovani.

Al contrario ho trovato un muro di gomma sulla quale le mie parole sono rimbalzate, da chi cataloga me e le persone con le quali condivido la mia città in maniera negativa, ha chi mi chiede spiegazioni sull'essere o meno della puglia (andate a rileggere mai accennato a niente) quando io non ne devo dare...

 

ma dove siamo all'asilo? mi hanno sempre personalmente parlato bene di questo forum...ma questo succede solo se si dicono le cose in accordo con VOI? se si è triste...

 

Io sn un vespista, da anni, amo la Vespa e con tutta la passione che dedico penso sia diventata un modo di vivere l'essenzialità di ogni giorno: la questione per me finisce qui e non risponderò a nessuna critica o offesa gratuita rivoltami ma non credo proprio che abbandonerà il forum dato che per fortuna non tutte le persone che lo frequentano si comportano allo stesso modo!

 

Bella lì!

 

Le menti non piu' giovani hanno deliberato che il signor 1bisio non e' gradito su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

PS chiudo il post per evitare ulteriori polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...