Vai al contenuto


vespa px125 senza frecce


Luma
 Share

Recommended Posts

grazie a tutti ragazzi, sinceramente, la rifarei tutta dopo l' acquisto per quanto riguarda la ruggine, se è realmente una bolla, consigli su come procedere? ora valuto e vendo anche perchè sto valutando anche un et3 a 2500 incluso passaggio e non è a 250 km da casa mia ma a 4 km, quindi comodità e valutazione migliore, entrambi i modelli mi piacciono, amo px senza frecce ed et3 in pari maniera, ora valuto ed opto, il budget è di 2500 euro, ora vedo come e dove spenderli! se avete altri consigli oppure mezzi da proporre ve ne sarei grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusate l'OT:testate:

Ma in teoria è uguale? Cioè se lo gratto diventa quello originale?

E come potrebbe? E' verniciato e non zincato! Se gli togli la vernice sotto c'è direttamente il metallo! Al limite dovresti portarlo subito a zincare (occhio che la zincatura spry non ha nulla a che vedere con la vera zincatura, a caldo o a freddo che sia!)!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie a tutti ragazzi, sinceramente, la rifarei tutta dopo l' acquisto per quanto riguarda la ruggine, se è realmente una bolla, consigli su come procedere? ora valuto e vendo anche perchè sto valutando anche un et3 a 2500 incluso passaggio e non è a 250 km da casa mia ma a 4 km, quindi comodità e valutazione migliore, entrambi i modelli mi piacciono, amo px senza frecce ed et3 in pari maniera, ora valuto ed opto, il budget è di 2500 euro, ora vedo come e dove spenderli! se avete altri consigli oppure mezzi da proporre ve ne sarei grato!

Se l'ET3 è messa come pare la PX, allora non dovresti avere dubbi: vai di ET3! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'ET3 è messa come pare la PX, allora non dovresti avere dubbi: vai di ET3! :ok:

 

Ciao, Gino

 

Quoto...anche se il px, per me, è il top come guida, confort e possibilità di carico!

 

Ah, la prima a parte qualche particolare risolvibile mi pare ok!

 

Se poi è il colore sbagliato....che ti frega, non è un quadro di picasso, usala e goditela così com'è...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono andato a veder l et3 del 1978, è in buono stato, unico problema è stata reimmatricolata negli anni 90 circa, quindi ha ancora la cara vecchia targa, non ha la targa europea, per il resto è stata riverniciata, ruggine qua e la ma nulla di che, il prezzo è di 2500, non di meno, il proprietario è irrimovibile! voi cosa mi consigliate? la reimmatricolazione quanto influisce sul reale valore? grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi sono andato a veder l et3 del 1978, è in buono stato, unico problema è stata reimmatricolata negli anni 90 circa, quindi ha ancora la cara vecchia targa, non ha la targa europea, per il resto è stata riverniciata, ruggine qua e la ma nulla di che, il prezzo è di 2500, non di meno, il proprietario è irrimovibile! voi cosa mi consigliate? la reimmatricolazione quanto influisce sul reale valore? grazie in anticipo!

Di quale "valore reale" parli? Per quel che mi riguarda, un veicolo regolarmente iscritto al PRA può avere qualunque targa, purché funzioni e sia in buone condizioni!

 

La vespa è stata ritargata perché, sino al 1992, era così che funzionava se uno acquistava un veicolo fuori provincia o se si trasferiva in altra provincia, si era OBBLIGATI a reimmatricolare! Quindi quella targa fa parte della storia del veicolo. O sei uno di quelli che preferisce circolare con un bidone sotto le chiappe, purché abbia la targa di prima immatricolazione?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ieri approfondendo il tutto e parlandone con mio padre, mi è chiaro il tutto! nessun problema! per quanto riguarda il prezzo? un po altino forse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...