PaCoDj Inviato Settembre 23, 2011 Autore Inviato Settembre 23, 2011 Per quanto riguarda la sella abbiamo recuperato ilt elaio vecchio sabbiandolo dandogli il fondo antiruggine e verniciatura nero satinato. Poi abbiamo provveduto all'inserimento della nuova imbottitura e copertura :-) 0 Cita
PaCoDj Inviato Settembre 24, 2011 Autore Inviato Settembre 24, 2011 fondo bicomponente... seguiranno stucchini con stucco di finitura e fondo nocciola nelle zone a vista 0 Cita
ggg1987 Inviato Settembre 25, 2011 Inviato Settembre 25, 2011 Alla BIGGGGGGG!!!! Go Paco gooooooo!!! Attendiamo con ansia nuove foto!!! 0 Cita
Noiva Inviato Settembre 25, 2011 Inviato Settembre 25, 2011 Alla BIGGGGGGG!!!! Go Paco gooooooo!!! Attendiamo con ansia nuove foto!!! Sei un po' troppo americanboy... 0 Cita
ggg1987 Inviato Settembre 25, 2011 Inviato Settembre 25, 2011 Sei un po' troppo americanboy... WTF NO!!!!! hahahaaiaihahiaiha beh un po'! 0 Cita
Fabio65 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 scocca destra...ho ricostruito una bacchetta e parte di un'altra usando un lamierino di 0,75mm opportunamente sagomato fantastico! Mi sembra di essere passato da li anch'io qualche giorno fa... Ma qualcuno mi sa dire come mai si massacravano i cofani motore in quel modo??? Non c'è accesso alle puntine dal volano del GS... 0 Cita
PaCoDj Inviato Settembre 26, 2011 Autore Inviato Settembre 26, 2011 eheh un brutto passaggio:mrgreen: cmq mi sa che la vespa cadendo sul lato destro faceva si che le alette del volano maciullassero le strisce della scocca :mogli: però non ci posso mettere la mano sul fuoco 0 Cita
Fabio65 Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 eheh un brutto passaggio:mrgreen: cmq mi sa che la vespa cadendo sul lato destro faceva si che le alette del volano maciullassero le strisce della scocca :mogli: però non ci posso mettere la mano sul fuoco Orpo... Mi sa che hai ragione! questo spiegherebbe anche la rottura parziale di una bacchetta nel tuo... Non avevo segni di caduta sul lato motore ma la pancia in quel punto è talmente sottile che il solo pesi della moto potrebbe farla deformare fino a farle toccare la ventola... domani controllo se ci sono segni anche li! Ciao! 0 Cita
PaCoDj Inviato Settembre 28, 2011 Autore Inviato Settembre 28, 2011 un pò di cioccolato per tutti :mrgreen: 0 Cita
albymatto Inviato Settembre 29, 2011 Inviato Settembre 29, 2011 bravissimi ragazzi...sta tornando a splendere... 0 Cita
ggg1987 Inviato Ottobre 16, 2011 Inviato Ottobre 16, 2011 ottimo lavoro!!!! Solo un po' le griglie della scocca mi sembrano un po' storte!!! Impressione mia??!? 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 16, 2011 Autore Inviato Ottobre 16, 2011 eheh ad essere sincero quelle centrali quindi non quelle che ho rifatto da 0 sono un pò svirgolate... ma non dovrei avere problemi a metterle in sesto... 0 Cita
ggg1987 Inviato Ottobre 25, 2011 Inviato Ottobre 25, 2011 già la vedo.........lucente, perfetta, performante sfiorare i cento all'ora.......eleganza e prestazioni in un unico mezzo........GS: Gran Sogno......... 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 26, 2011 Inviato Ottobre 26, 2011 cm mai hai fatto delle spruzzate di rosso cosi? serve a qualche cosa? Serve per essere certi di averla carteggiata ovunque. quando sul telaio non ci sono più parti rosse vuol dire che il lavoro di carteggiatura è finito 0 Cita
vsb1t Inviato Ottobre 26, 2011 Inviato Ottobre 26, 2011 piccolissimo aggiornamento Anteprime Allegati Ottimo lavoro, continuo a seguire con interesse:ciao:. Io ho la targhetta anteriore originale, ma è saltata via la E, secondo voi è possibile saldarla prendendola da un altra targhetta nuova? 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 26, 2011 Autore Inviato Ottobre 26, 2011 secondo me conviene cercarne una a qualche fiera originale sana.. non so se viene saldata bene visto lo spessore.. non tanto di quella originale ma di quella Nuova sicuramente + fina e di materiale diverso... per quanto riguarda la nostra è nuova, in quanto prima c'era una targhetta di vba vbb!! Vespa150:orrore::orrore: 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 26, 2011 Autore Inviato Ottobre 26, 2011 scorcio di strisce pedana montate... non saranno bellissime ma sono quelle originali!!! le gomme sono da sistemare meglio in quanto le ho "appoggiate" solo per le foto:mrgreen: 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 29, 2011 Autore Inviato Ottobre 29, 2011 Dovrei smontare l'ammortizzatore anteriore qualcuno mi sa dire qual'è la strada da seguire?? devo sfilare il perno che passa dal mozzo all'ammortizzatore e poi ancora nel mozzo?!? da quale lato deve uscire?!? dal lato biscotto?!? e soprattutto come mi consigliate di agire?!? mazzate e scaldate a volontà?!? 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 29, 2011 Inviato Ottobre 29, 2011 Dovrei smontare l'ammortizzatore anteriore qualcuno mi sa dire qual'è la strada da seguire?? devo sfilare il perno che passa dal mozzo all'ammortizzatore e poi ancora nel mozzo?!? da quale lato deve uscire?!?dal lato biscotto?!? e soprattutto come mi consigliate di agire?!? mazzate e scaldate a volontà?!? Se devi togliere solo l'ammortizzatore, devi togliere oltre al dado che è nella parte superiore, solo quel perno che è tenuto da una piastrina con una vite a taglio presente fra le ganasce: togli la vite e batti dall'altra parte possibilmente con un tondino della stessa misura. Se devi revisionare tutta la sospensione allora vedi quì: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23483-operazione-180-ss-tuono-blu-2.html 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 29, 2011 Autore Inviato Ottobre 29, 2011 quindi devo dare tante mazzate dalla parte del biscottino!! 0 Cita
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