Vai al contenuto


Specchietti del Beverly su PX, pareri?


danieledp
 Share

Recommended Posts

Ho un PX, che uso costantemente con il parabrezza.

Essendo alto 190 cm praticamente con le spalle copro tutta la visuale degli specchietti originali.

Mi hanno consigliato di mettere quelli del Beverly tipo questo p-specchietto-beverly-500-omologato-2438211441dd76620ad6a97e1730051db03617b4-motoshopitalia10881578.png

Voi che ne dite? Avreste altro da consigliare per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un PX, che uso costantemente con il parabrezza.

Essendo alto 190 cm praticamente con le spalle copro tutta la visuale degli specchietti originali.

Mi hanno consigliato di mettere quelli del Beverly tipo questo p-specchietto-beverly-500-omologato-2438211441dd76620ad6a97e1730051db03617b4-motoshopitalia10881578.png

Voi che ne dite? Avreste altro da consigliare per risolvere il problema?

 

 

ma li monti sulle staffe del parabrezza? perchè a me non dispiacciono cosi ad occhio, ma li monterei senza il parabrezza....

ne approfitto, fai le prove con foto, cosi capisco anche io come stanno :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li monti sulle staffe del parabrezza? perchè a me non dispiacciono cosi ad occhio, ma li monterei senza il parabrezza....

ne approfitto, fai le prove con foto, cosi capisco anche io come stanno :risata::risata::risata:

 

Penso puoi montarle nelle normali staffe per specchietti, basta trovargli un dado che vada bene se ha un passo particolare.

 

PS: Per me su uno special stanno benissimo! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Io ne avevo montato 1 sul mio px my (quello dell'avatar) però nell'apposito foro sul manubrio allargato con dremel.

Funzionava benissimo data la forma e l'altezza dello stelo.

Ho cambiato il tutto montando 2 specchi x px con staffe e cupolino sotto al manubrio dato che volevo il secondo specchietto ed uno x beverly costava molto più di quello x px.

Ho provato lo specchio beverly con le staffe sotto ma risulta un po basso ora ho 2 tondi mi trovo bene.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Io ne avevo montato 1 sul mio px my (quello dell'avatar) però nell'apposito foro sul manubrio allargato don dremel.

Funzionava benissimo data la forma e l'altezza dello stelo.

Saluti

 

Mica ne hai una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia Gt del 68 avevo montato un cuppini cromato, tondo: uno specchietto abbastanza infimo: regolazione pressoche assente e, soprattutto, con una pessima visibilita' (avevo sempre inquadrato il gomito sinistro).

 

Ho recentemente trovato su subito.it uno specchietto beverly cromato (10 € nel paese confinate a dove abito), come quello che hai pubblicato: oltre ad essere molto bello, ha pure una ottima visibilita', grazie anche ad una vera regolazione, assente sul vecchio cuppini.

 

Per l'attacco ho semplicemente sfruttato le staffette gia' presenti, quelle applicate sotto il manubrio: sulla Gt fa davvero una gran scena, anche perche' nella forma riprende un poco il faro a trapezio e la cromatura si sposa bene con una vespa cosi' vecchiotta.

 

Se lo monti sul px ti troverai allo stesso molto bene riguardo alla visibilita' ...anche se sui vesponi anni 80 credo siano appropriati gli accessori di colore nero ...cmq e' solo un parere estetico e personale che non intacca il mio giudizio molto positivo su questo specchietto.

 

Purtroppo mi sono accorto di avere solo una foto, e pure presa da dietro, pero' se puoi farti un'idea...

 

gt_%20copy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ne hai una foto?

 

No. Non ho foto. Purtroppo non ho più nemmeno lo specchio altrimenti rimontavo e fotografavo.

Comunque anche montato sulle staffe faceva ben vedere ciò che mi seguiva solo che a me non piaceva in quella posizione esteticamente perciò ho cambiato.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...