Vai al contenuto


voglio iscriverla all'asi ma che colore è!?!?


luki!!
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate, nn sò se chiedere qui o dove altro... ma ho una vnb4 del 1963, che ha ancora colore originale e tutta della ruggine, nn sòcome muovermi però visto che il vespa tecnica mi da un'altro codice colore, io sapevo che la vnb4 del 62 è grigio chiaro, mentre la vnb4 del 63 è grigio ametista esatto??? aiutatemi per favore.....scusae il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

la vnb4 ha come colore un grigio chiaro che tende all'azzurro ed è chiamato grigio chiaro con codice 707... lascia perdere l'imamgine di vespa tecnica, il colore è totalmente sballato...

la vnb5 ha invece come colore il grigio ametista, un grigio chiaro che sembra quasi bianco sporco... il codice è 710...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ecco no il colore è quello, chiaro un pò rovinato dal tempo, ecco che ho fatto uno dei miei casini... per un errore tra amici, si credeva che quello era il grigio ametista, invece che grigio chiaro, grazie mille, scusate il disturbo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...