Vai al contenuto

la caldissima estate del '94

Recommended Posts

Inviato
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

l'insolazione presa nel 94 non gli è più passata :crazy:

ahahahhahahahahahhahahahahhah :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

chi possono essere questi mostri?

Inviato

lo zip più bello in assoluto è il fast rider... secondo me è un ottimo investimento come poteva essere 10 anni fa comprare uno special!

Inviato
Ah adesso anche gli sputer sono mezzi d'epoca per veri amatori? :orrore::roll:

Vendo Zip del 97',doppio freno a tamburo,marmitta Giannelli,uniproprietario,24.000km(perchè non và il contakm da 6 anni:mrgreen:)

2.200 euro,in ricordo della estate del 97.

Ma dai ma come si fà! poi l'SR è anche davvero brutto:mrgreen:

Nel dubbio però lo Zip lo tengo,stà a vedere che non vengono fuori i nostalgici....io dal canto mio non lo rimpiango affatto quel ciottoro li:mrgreen:

Inviato
Ragazzi non andate OT, se avete altre vendite da postare e commentare aprite un altro tread :ok:

Per l'annuncio...L'SR...:risata: Dop ola vespa, Phantom F-12, molto meglio :ok:

Dopo la Vespa,Ciao tutta la vita!

Inviato

L'SR ha turbato a lungo i miei sogni da adolescente... Prima il Replica e il Viper, poi l'Urban Kid... Fortuna che costava troppo e non me l'hanno comprato... Ricordo che costava 3.440.000 £...

Inviato
Dopo la Vespa,Ciao tutta la vita!

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Eh no, dopo la Vespa, Piaggio Bravo tutta la vita. Doppia sospensione posteriore, faro di nuova "concezione" quadrato e forcellazza Marzocchi con steli da 50! :orrore:

Non c'è storia! :noncisiamo::Lol_5:

Inviato

Ragazzi mi state facendo rimpiangere dio aver dato via (ho regalato) il mio centro malaguti del lontano '97 col cavalletto laterale..... che ripresa che aveva!

W la vespa.... ma anche i vecchi 50ini 2 tempi!

:ciao: