Vai al contenuto


Sai Fondiaria


maurizio58
 Share

Recommended Posts

Carissimi, mi è arrivata voce che la Sai Fondiaria, dal 1* settembre non potrà più emettere polizze storiche.

Al momento attuale non sono in grado di dirvi se le polizze in essere potranno essere confermate.

Ho aperto questo post, per cercare di comprendere se il problema è legato solo alla territorialità ( Bari) o su scala nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una questione territoriale, ovviamente non ne ho la certezza, ma ad Asti sono già 2 anni che è così, quest'anno ho pagato la bellezza di 100 euro per il 125, il 200 è già assicurato altrove, il prossimo anno dovremo discutere, se il prezzo non cala tolgo sia il px 125 che la moto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dexolo, senza offesa, ti lamenti ?? io ringrazierei i santi se pagassi 100 per la mia special, ma anche 200 euro. Qui nel sud italia le assicurazioni speculano in una maniera assura. Da quanto ho sentito in tv sembra che qualcosa si stia muovendo a livello europero con petizioni e cose simili sotto la spinta delle associazioni di consumatori, speriamo che vada bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa compagnia pago 175 l'anno per il cinquantino, è la più economica che ho trovato ma senza iscrizione come storica.. Mi avevan detto che come storica i 50 non li assicurano, solo i motocicli... Infatti appena posso mi prendo un 125 o 150 o 200 così pago anche meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto sopra,dal 1 di settembre cambia tutto,io l'ho fatta il 25 agosto e spendo 110 euro (altre assicurazioni partono da 270 euro in su) ma sono solo socio di un club di ruote d'epoca,cioè non iscritto ne ASI ne FMI.A quanto mi diceva la Sai dal prossimo anno probabilmente solo chi sara iscritto al registro storico avra lo sconto....Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...