zichiki96 Inviato Agosto 30, 2011 Inviato Agosto 30, 2011 Ho avuto notizia si un raduno a melissano il 4 settembre. Ne sapete niente? 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Bene! Bravo Zikiki hai trovato l'unica informazione che ne parli. Sul web niente di niente evidentemente stanno ancora nell'era del TAM TAM e del passaparola tra meccanici Io e Paskot ci saremo. Oldultras ha detto che viene, ma conoscendolo fino a che non lo vedo . . . Ducentorally, ci sei no? Sanzarally, sei ancora in ferie? Dobadi, al mare ci vai dopo e magari pure noi Leccesi ci organizziamo per partire insieme? 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 Bene! Bravo Zikiki hai trovato l'unica informazione che ne parli. Sul web niente di niente evidentemente stanno ancora nell'era del TAM TAM e del passaparola tra meccanici Io e Paskot ci saremo. Oldultras ha detto che viene, ma conoscendolo fino a che non lo vedo . . . Ducentorally, ci sei no? Sanzarally, sei ancora in ferie? Dobadi, al mare ci vai dopo e magari pure noi Leccesi ci organizziamo per partire insieme? sono andato a melissano in vespa a vedere se c'erano manifesti. Oldultras non fare il solito Io parto da solo essendo che sono lontano da voi, al massimo se passate da casarano entro un orario ragionevole ci possiamo incontrare 0 Cita
paskoth Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Leccesi ci organizziamo per partire insieme? per me va bene 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 se trovo una chiave da 15 per smontare il volano vengo. http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/45289-special-scoppietta-accelerazione.html 0 Cita
dobiadi Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 forse una passeggiatina la faccio anch' io ma solo per salutarvi. Come avrete capito i raduni a me non piacciono 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 forse una passeggiatina la faccio anch' io ma solo per salutarvi.Come avrete capito i raduni a me non piacciono Gianluca a Melissano si va per il mercatino e incontrarsi, non per il raduno che è quello che è Una sola volta mi sono iscritto e partecipato al giro "po po pò" . . . m'è bastato Al più poi ce ne andiamo al mare Zikì mo vediamo se passiamo da Casarano. L'ultima volta abbiamo fatto un giro incredibile per le campagne per arrivare a Melissano da Casarano:risata: 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 Gianluca a Melissano si va per il mercatino e incontrarsi, non per il raduno che è quello che è Una sola volta mi sono iscritto e partecipato al giro "po po pò" . . . m'è bastato Al più poi ce ne andiamo al mare Zikì mo vediamo se passiamo da Casarano. L'ultima volta abbiamo fatto un giro incredibile per le campagne per arrivare a Melissano da Casarano:risata: allora siete passati da casa mia Se passate da casarano ditelo che vi mostro io la via. 0 Cita
enricopin Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Piacerebbe venire anke a meeeeeeee 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Piacerebbe venire anke a meeeeeeee Ci mancherebbe pure che da Taviano non facessi un salto a Melissano!!! Fatti riconoscere quando arrivi, non fare il timido come Zikiki. 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 Ci mancherebbe pure che da Taviano non facessi un salto a Melissano!!! Fatti riconoscere quando arrivi, non fare il timido come Zikiki. oppure Gianni ti punta un dito contro e fà: TU SEI ENRICOPIN. 0 Cita
andre50special Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 anchio vorrei venire ma ho di più 900 km!!! 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 anchio vorrei venire ma ho di più 900 km!!! parti ora no? :risata: 0 Cita
andre50special Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 si guarda e dove metto tutto l'olio per fare miscela??? 0 Cita
duecentorally Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 Bene! Bravo Zikiki hai trovato l'unica informazione che ne parli. Sul web niente di niente evidentemente stanno ancora nell'era del TAM TAM e del passaparola tra meccanici Io e Paskot ci saremo. Oldultras ha detto che viene, ma conoscendolo fino a che non lo vedo . . . Ducentorally, ci sei no? Sanzarally, sei ancora in ferie? Dobadi, al mare ci vai dopo e magari pure noi Leccesi ci organizziamo per partire insieme? Posso decidere solo sabato.... Eventualmente ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.... 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 Posso decidere solo sabato.... Eventualmente ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.... Ok, tira fuori la VBB1, che ce ne andiamo passeggiando con le bassotte. Avviso Giancarlo Avvisato Giancarlo, non c'è starà una settimana sul Gargano. 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 2, 2011 Autore Inviato Settembre 2, 2011 ragazzi sono rimasto appiedato. :azz: 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 ragazzi sono rimasto appiedato. :azz: Che è successo? 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 2, 2011 Autore Inviato Settembre 2, 2011 Che è successo? nessuna scintilla. 0 Cita
oldultras Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 BOldultras ha detto che viene, ma conoscendolo fino a che non lo vedo . . . Siete una massa di zoccolone...... Comunque a Melissano ci sono....così ne approfitto per portare la roba zincare......:quote: 0 Cita
senatore Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 se trovo una chiave da 15 per smontare il volano vengo. http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/45289-special-scoppietta-accelerazione.html Da 15??? E chi te lo ha messo il dado da 15??? Per Melissano, penso di esserci anche io, per il mercatino. 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 2, 2011 Autore Inviato Settembre 2, 2011 Da 15???E chi te lo ha messo il dado da 15??? Per Melissano, penso di esserci anche io, per il mercatino. non ne avevo uno da 19 e ho messo uno da 15 che fa il suo sporco lavoro. 0 Cita
senatore Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 non ne avevo uno da 19 e ho messo uno da 15 che fa il suo sporco lavoro. Vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi: ma la 50 Special (perchè è di lei che stiamo parlando, no?) non ha il dado volano da 14? 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 2, 2011 Autore Inviato Settembre 2, 2011 Vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi: ma la 50 Special (perchè è di lei che stiamo parlando, no?) non ha il dado volano da 14? da 14? e allora perchè mi hanno detto di metterlo da 19. Ora non ricordo se è da 14 o 15 comunque a melissano controlliamo insieme sempre se riesco a portarla. 0 Cita
Recommended Posts