Vai al contenuto


assicurazione storica fmi con la TORO


SirBackSwan
 Share

Recommended Posts

Ciao sono alla toro da un anno con tessera FMI ho una 50n del 67 e ho pagato 96 euro ,l'anno prossimo dovrei aggiungere una vnb del 64 ed in teoria se il tipo è di parola dovrei aggiungere 15 o 20 euro alla cifra dell' anno scorso. cmq se il mezzo ha meno di 40 anni il prezzo lievitava di più del doppio ciao :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono alla toro da un anno con tessera FMI ho una 50n del 67 e ho pagato 96 euro ,l'anno prossimo dovrei aggiungere una vnb del 64 ed in teoria se il tipo è di parola dovrei aggiungere 15 o 20 euro alla cifra dell' anno scorso. cmq se il mezzo ha meno di 40 anni il prezzo lievitava di più del doppio ciao :quote:

 

ma di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

situazioe a CASERTA CITTA'

 

la toro non vuole sapere nulla, a parte che chi ci lavora sn odiosi, specie una signora con occhiali che le farei fare testa e muro per quanto è odiosa e arrogante.

 

la axa stipula assicurazioni a soli veicoli iscritti fmi asi con più di 30 anni ma può circolare solo per raduni ecc, non normalmente

 

poi le le altre ssicurazione meglio lascir perdere.Da molti ho sentito dire che per la campania consigliano di chiamare il vespaclub napoli, ma non rispondono mai -.-''

 

 

Io personalmente mi sn rivolto alla FIVS alla quale ormai sn fedelissimo da anni per assicurare la mia special 1981 e siccome anche loro stanno avendo problemi li devo contattare verso il 10 ottobre così mi diranno con esattezza i termini della polizza e costi che stipulerò con loro. di certo si parlerà di almeno 200 uro ma certamente è conveniente rispetto ai minimo 800-1000 euro che una compagnia a caserta chiede per una rca normale ad un ciclomotore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...