Ataru Inviato Agosto 27, 2011 Inviato Agosto 27, 2011 Salve a tutti , ricordate quando costava la 50 Special Revival prodotta nel 91'-92' in 3000 esemplari ?????... ... 0 Cita
lucavs1 Inviato Agosto 28, 2011 Inviato Agosto 28, 2011 ho controllato le annate 91-92 di tuttomoto (ero abbonato solo a quella ) nei listini non c'è traccia della revival, mi dispiace! 0 Cita
Ataru Inviato Agosto 28, 2011 Autore Inviato Agosto 28, 2011 ho controllato le annate 91-92 di tuttomoto (ero abbonato solo a quella ) nei listini non c'è traccia della revival, mi dispiace! grazie !!!!! cmq se qualcuno lo sa' la discussione e' sempre aperta 0 Cita
vespabaddyno Inviato Agosto 28, 2011 Inviato Agosto 28, 2011 Costava circa Lire 3.000.000 Qui http://www.vesparesources.com/off-topics/16189-vespa-50-special-revival-la-leggenda.html trovi notizie e la brochure http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=11 0 Cita
Ataru Inviato Agosto 28, 2011 Autore Inviato Agosto 28, 2011 Costava circa Lire 3.000.000 Qui http://www.vesparesources.com/off-topics/16189-vespa-50-special-revival-la-leggenda.html trovi notizie e la brochure Vespa Resources Forum - Download - Brochure Vespa 50 Special Revival (1991) caspita !!!! , nel 1990 acquistai nuova una Vespa PK 50N al prezzo di Lire 2.100.000 , dopo 1000 km portai a fare il primo tagliando e vidi tra le Vespe nuove in vendita la 50 Special Revival di colore rosso metallizzato , domandai al concessionario se era usata , lui mi disse che era nuova ed era l'ultima serie della 50 Special e se la volevo gli davo in permuta la PK 50N e la differenza senza problemi , al prima impatto rimasi un po' deluso vedendo la 50 Special diversa da come la conoscevo e quindi rifiutai l'offerta . Ho chiesto quando costava la 50 Special Revival perche' in quella occasione io ed il concessionario abbiamo parlato come persone qualunque , cioe' del modello prodotto e che prendeva la 50N in permuta senza problemi , non abbiamo parlato di soldi !!!! Col passare del tempo mi rimase sempre il dubbio di quando costasse quella ( strana ) 50 Special visto che in giro non ne vidi proprio , CMQ se potessi tornare indietro accetterei subito l'offerta del concessionario , mi sto' mordendo ancora le dita per la 50 Special Revival che ho perso , visto che e' un modello limitato ( il concessionario non me lo disse ) . La fine di questa storia e' che ho ancora la PK 50N in garage che ho restaurato da poco e mio Zio tempo fa' mi ha regalato la sua 50 Special del 70' 3 marce che non usava ( mi consolo con questa ) , anche questa restaurata e la uso tutti i giorni , ma se penso allo sbaglio del 1990 ..... 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 28, 2011 Inviato Agosto 28, 2011 caspita !!!! , nel 1990 acquistai nuova una Vespa PK 50N al prezzo di Lire 2.100.000 , dopo 1000 km portai a fare il primo tagliando e vidi tra le Vespe nuove in vendita la 50 Special Revival di colore rosso metallizzato , domandai al concessionario se era usata , lui mi disse che era nuova ed era l'ultima serie della 50 Special e se la volevo gli davo in permuta la PK 50N e la differenza senza problemi , al prima impatto rimasi un po' deluso vedendo la 50 Special diversa da come la conoscevo e quindi rifiutai l'offerta .Ho chiesto quando costava la 50 Special Revival perche' in quella occasione io ed il concessionario abbiamo parlato come persone qualunque , cioe' del modello prodotto e che prendeva la 50N in permuta senza problemi , non abbiamo parlato di soldi !!!! Col passare del tempo mi rimase sempre il dubbio di quando costasse quella ( strana ) 50 Special visto che in giro non ne vidi proprio , CMQ se potessi tornare indietro accetterei subito l'offerta del concessionario , mi sto' mordendo ancora le dita per la 50 Special Revival che ho perso , visto che e' un modello limitato ( il concessionario non me lo disse ) . La fine di questa storia e' che ho ancora la PK 50N in garage che ho restaurato da poco e mio Zio tempo fa' mi ha regalato la sua 50 Special del 70' 3 marce che non usava ( mi consolo con questa ) , anche questa restaurata e la uso tutti i giorni , ma se penso allo sbaglio del 1990 ..... Piccolo parere personale(PPP),una Special con il faro tondo NON è una Special! 0 Cita
DeXoLo Inviato Agosto 28, 2011 Inviato Agosto 28, 2011 Quindi anche il px con le frecce non è un px Oppure, visto che oggi sono particolarmente buono, un px con freno a disco non è un px, effettivamente anni fa c'era un provocatore che li chiamava simulacri 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 28, 2011 Inviato Agosto 28, 2011 Quindi anche il px con le frecce non è un px Oppure, visto che oggi sono particolarmente buono, un px con freno a disco non è un px, effettivamente anni fa c'era un provocatore che li chiamava simulacri Con le frecce mi và bene,con il disco no:mrgreen: la Vespa ha i tamburi! e meno frena più Vespa è! il mio Arcobaleno è poco Vesposo Altra nota di colore,la Vespa si accende solo a pedalina,il pulsante non è da Vespa 0 Cita
vesparolo Inviato Agosto 28, 2011 Inviato Agosto 28, 2011 Quindi anche il px con le frecce non è un px.... IMHO: il PX è un PX se HA le frecce, se non le ha è un PX monco, incompleto... La 50 Special Revival era un modello destinato al mercato nipponico/asiatico (un pò come il PX America per gli USA) ma siccome che la già c'era un proliferare di sputerini a prezzo moooooolto modico e con prestazioni mooooolto superiori, alcuni container contenenti 'ste Vespine sono tornate in terra patria e la Piaggio, per non buttarle in the cess, s'è inventata lo slogan "Revival" ponendo in vendita le Vespine a un prezzo a dir poco vergognoso, un pò come ha fatto con il PX nel 2009 dicendo che il PX non l'avrebbero più costruito, che era finita un'era e blablabla....poi è arrivata la LML che ha riproposto il PX chiamandolo StardeLuxe, le vendite sono state molto alte nonostante l'infima qualità del prodotto e la Piaggio ha rimesso in commercio il PX con buona pace di chi, nel 2009, credeva di aver comprato l'ultimo esemplare di un'epoca... i 0 Cita
DeXoLo Inviato Agosto 28, 2011 Inviato Agosto 28, 2011 :noncisiamo: Le frecce all'inizio erano optional :noncisiamo: il px è nato senza! 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 28, 2011 Inviato Agosto 28, 2011 Il PX con le frecce è bellissimo,ma senza è uno spettacolo! una delle più belle Vespe di sempre!!! 0 Cita
napoli Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 ragazzi non scherzate con il p125x senza frecce 6 volts 0 Cita
FedeBO Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 Con le frecce mi và bene,con il disco no:mrgreen: la Vespa ha i tamburi! e meno frena più Vespa è! il mio Arcobaleno è poco Vesposo Altra nota di colore,la Vespa si accende solo a pedalina,il pulsante non è da Vespa la vespa si accende solo a pedalina, concordo, io il pulsante non lo uso mai, però il freno a disco mi da tanstissima sicurezza, e per me è una vespa vera!puzza, fa la ruggine e va sempre (speriamo!) 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 29, 2011 Inviato Agosto 29, 2011 la vespa si accende solo a pedalina, concordo, io il pulsante non lo uso mai, però il freno a disco mi da tanstissima sicurezza, e per me è una vespa vera!puzza, fa la ruggine e va sempre (speriamo!) A me proprio esteticamente non piace sul PX,ci stona proprio la forcella con il disco e il relativo cerchio... Che meno frena più è Vespa era una battuta poi,ma lo avevi capito penso:mrgreen: Comunque la Vespa non puzza,profuma! sono i frullatori ad essere inodori! 0 Cita
architect Inviato Agosto 30, 2011 Inviato Agosto 30, 2011 sono i frullatori ad essere inodori! quando va bene..... e non bruciano olio motore!! 0 Cita
Vespa50primaserie Inviato Ottobre 5, 2011 Inviato Ottobre 5, 2011 Io controllando in giro ho potuto notare che i prezzi di questa serie limitata si avvicinano moltissimo a quelli della 50 prima serie del 63-64:orrore:, solo che una è stata prodotta in massa, e l'altra è stata prodotta in serie limitata ... A te la scelta vespa 50 special revival edizione limitata 3393 pezzi 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.