Vai al contenuto



Assicurare un motociclo a catania - sono sconvolto -


Flycat
 Share

Recommended Posts

Ho provato a fare un preventivo e, oltre a volere sapere praticamente anche quante volte al giorno respiro e perchè lo faccio, ho due problemi:

-Alla fine di tutto l'ambaradan non mi spunta il premio, ovvero mi da 0 euro (buono come prezzo:rulez: );

-Ho scoperto che il mio PX è valutato 600 euro. :shock:

 

Io avevo compilato la ricerca s facile.it, non ho usato il loro sito, cmq la cosa più semplice è farlo telefonando al numero verde.

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il problema è quel caro assicurato che fà il cosidetto impiccio con l'auto e truffa l'assicurazione ,al nord e diverso dal sud per questo non per altro .E normale che le asssicurazioni aumentino il costo per le categorie più alte ,io pago 900 euro annuali per un auto 1,6 cc 16 v per un motorini mi tocca sborsare circa 400 sono prezzi folli ma sono da linciare i cosidetti truffatori non le assicurazioni ,vedi se smettono di far denuncia all'assicurazione come si abbassano i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I truffatori esistono anche al nord, solo che si vedono meno...ma non è questo il problema, le assicurazioni stanno semplicemente facendo cassa, vediamo se questa volta va bene a me...

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...