vespiaggio Inviato Novembre 5, 2011 Inviato Novembre 5, 2011 Già, ma le lamiere non avevano nulla a che vedere con quelle della Vespa, si arrugginivano solo a guardarle con l'occhio umido! Già quelle della Dyane 6 erano molto meglio! Ciao, Gino è eccezionale, anche se il motore 400 l'han montato veramente sui primissimi esemplari (la D4 francese)....già alla presentazione in italia c'è una famosa storia aziendale dove si narra che segretamente il responsabile citroen italia trapiantò i motori 600 dell'ami perchè provandola si rese conto di quanto fosse inchiodata all'asfalto. Io ho tenuto per poco e data via a un "amico" all'inizio di quest'anno una dyane 6.....già più brillante, essenziale, spaziosa e ti scordi di andare a far benzina....me ne pento 0 Cita
GiPiRat Inviato Novembre 5, 2011 Inviato Novembre 5, 2011 è eccezionale, anche se il motore 400 l'han montato veramente sui primissimi esemplari (la D4 francese)....già alla presentazione in italia c'è una famosa storia aziendale dove si narra che segretamente il responsabile citroen italia trapiantò i motori 600 dell'ami perchè provandola si rese conto di quanto fosse inchiodata all'asfalto. Io ho tenuto per poco e data via a un "amico" all'inizio di quest'anno una dyane 6.....già più brillante, essenziale, spaziosa e ti scordi di andare a far benzina....me ne pento La mia aveva il motore da 435cc., che era veramente indistruttibile! Andavo sempre a manetta, perché la velocità massima era intorno ai 100-105 km/h! E il consumo si aggirava sempre intorno ai 19-20 km/l, quando ero costretto ad "andare piano" faceva anche più dei 25 km/l! Ciao, Gino 0 Cita
danieledp Inviato Dicembre 17, 2011 Autore Inviato Dicembre 17, 2011 Questa cos'è? L' ho incontrata in tangenziale 0 Cita
EzioGS160 Inviato Dicembre 21, 2011 Inviato Dicembre 21, 2011 fiat 124 spider europa :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.