Vai al contenuto


Problemi avantreno VNB 125


PaCoDj
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un problema all'avantreno con la mia vnb!!

quando freno sembra che ho l'abs cioè va a scatti ma vi giuro che è una cosa inquitante, sembra che si smonta tutta la vespa!!!

L'ammortizzatore l'ho messo nuovo pochi giorni fa ma il problema c'era con quello vecchio ed è rimasto con questo nuovo...

le pasticche sono state messe nuove e il difetto c'è sempre!!:testate::testate:

potrebbe essere il tamburo??

voi che dite qualcuno ha un'esperienza simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

LA mia vnb aveva e ha ancora lo stesso problema ... ganasce nuove, tamburo nuovo, ammo nuovo e il freno anteriore continua a pompare come se fosse ovalizzato il tamburo.

Lo tengo così tanto non freno con l'anteriore :-) .

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere sincero, nemmeno io freno tatno con l'anteriore... però il fatto che affondi in quel modo quando freno non mi va proprio giu..

cmq appena posso mi procuro un tamburo nuovo e vedrò se si ripresenta lo stesso problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere sincero, nemmeno io freno tatno con l'anteriore... però il fatto che affondi in quel modo quando freno non mi va proprio giu..

cmq appena posso mi procuro un tamburo nuovo e vedrò se si ripresenta lo stesso problema!!

 

Hai provato a cambiare il mollone ?

Anche a me affonda subito e devo appunto cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il MOLLONE?!?! manco morto!! quando lo smontai per verniciare la forca...per smontarlo e rimontarlo non ti dico glii smadonnamenti... giuro che se è quello il problema così rimane:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

il MOLLONE?!?! manco morto!! quando lo smontai per verniciare la forca...per smontarlo e rimontarlo non ti dico glii smadonnamenti... giuro che se è quello il problema così rimane:mavieni::mavieni:

 

Comunque il tamburo lo devi rettificare; se poi l'anteriore affonda subito, il problema è come il mio, rimane il mollone da cambiare.

Io l'ho smontato per sostituirlo tempo fa e una volta capito il sistema .... ; quando lo sostituirò di nuovo, inserirò il link del video. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il MOLLONE?!?! manco morto!! quando lo smontai per verniciare la forca...per smontarlo e rimontarlo non ti dico glii smadonnamenti... giuro che se è quello il problema così rimane:mavieni::mavieni:

non ricordo particolari difficoltà quando rimontai la forcella della mia vbb1. chiaramente era smontata dal telaio e il mollone lo montai prima dell'ammortizzatore...... direi che il sistema tra i due modelli è uguale..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...