Vai al contenuto


Piacere...


franzv78
 Share

Recommended Posts

ma e' un conservato spettacolare!!!

 

come diciamo a milano: "na lavada, na sugada ...e la par nanca duperada!!!"

 

:sbav::sbav::sbav:

:ciao: lo diciamo anche a Verona..............ma per un'altra cosa:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che vi piaccia!

 

Stando alle condizioni, con che tipo di prodotti comincereste la parte di pulizia della carrozzeria?

 

E per quanto riguarda una bella pulizia del motore? gallo sgrassatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria che meraviglia, uno dei miei modelli preferiti in assoluto. Complimenti!

 

Io personalmente smonterei il motore per una revisione e per meglio operare sulla scocca. Poi si va di sgrassatore (chante claire) e di detergente (cif). A quel punto puoi cominciare con i ritocchi e con la lucidatura, sostituzione parti e rimontaggio.

 

Tienici aggiornato che ti seguiamo passo passo :-)

 

E benvenuto a bordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto in famiglia quasi concittadino (io sto in provincia)!!Quella vespa è perfetta!!! Un consiglio, lavala con una spugna bagnata, non inondarla d'acqua, poi vedi com'è; poi passi un pò di CIF con una spugnetta senza spingere troppo, la risciacqui con la spugna bagnata; poi un pochino di pasta abrasiva (ma stai leggero!!), poi pasta lucidante, sembrerà nuova. Così ho fatto io con la mia ET3.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà anche io sono in provincia.

Per quanto riguarda il motore, conosci qualcuno bravo nel bolognese a cui potrei affidare il mio? Perchè sto pensando di provare a revisionarlo io, però sinceramente la questione installazione paraoli, e cuscinetti mi fa un po' pensare...

 

 

Chiedo un consiglio agli esperti: sulla mia il cavo del cambio è tranciato al manubrio e ho la marcia ingranata...se agisco in qualche modo sulla forcella del cambio ho speranze di riuscire a mettere la folle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima Struzzo conservata alla grande, oltretutto del nonno. Fantastico, complimenti! :applauso:

Rimettila in strada e falla risplendere come merita.

 

Ti auguro una buona continuazione qui su VR ed un buon restauro. Tienici aggiornati.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà anche io sono in provincia.

Per quanto riguarda il motore, conosci qualcuno bravo nel bolognese a cui potrei affidare il mio? Perchè sto pensando di provare a revisionarlo io, però sinceramente la questione installazione paraoli, e cuscinetti mi fa un po' pensare...

 

 

Chiedo un consiglio agli esperti: sulla mia il cavo del cambio è tranciato al manubrio e ho la marcia ingranata...se agisco in qualche modo sulla forcella del cambio ho speranze di riuscire a mettere la folle?

:ciao: per facilitare l'operazione cerca di gonfiare la ruota, poi con l'aiuto di qualcuno che ti tiene in equilibrio la vespa, falle fare un movimento avanti-indietro dolcemente e nello stesso tempo agisci con una mano sulla forcella del cambio :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà anche io sono in provincia.

Per quanto riguarda il motore, conosci qualcuno bravo nel bolognese a cui potrei affidare il mio? Perchè sto pensando di provare a revisionarlo io, però sinceramente la questione installazione paraoli, e cuscinetti mi fa un po' pensare...

 

 

Chiedo un consiglio agli esperti: sulla mia il cavo del cambio è tranciato al manubrio e ho la marcia ingranata...se agisco in qualche modo sulla forcella del cambio ho speranze di riuscire a mettere la folle?

 

 

Se ti puo' interessare, posso passarti il contatto (in privato) di un appassionato di Vespe che esegue restauri (zona modena).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...