Vai al contenuto



Restauro del mio PX125E del 1982


uccio
 Share

Recommended Posts

CIAO

Mi prosto :bravo::mavieni: :Ave_2:davanti alla perfezione!, pare nuova, oserei dire meglio di come le faceva mamma Piaggio

 

Vorrei farti 2 domande

 

- Ma la vespa l'hai comprata già smontata o non hai fatto le foto prima?

- Scusa, ma vedo che hai credo messo tutto nuovo, ma alla fine quanto ti è costata? Tra aquisto e pezzi quanto ti è venuta a costare?

 

COMPLIMENTI!!!!

 

 

Ciao.

Si la vespa lo comprata tutta smontata praticamente lo portata a casa tipo IKEA!! nn posso dirti la cifra spesa perkè ancora mi dovrei fare i conticini..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti :shock:

 

Veramente più bella che una nuova, per non parlare della soddisfazione di "farla".

Bravo!

 

Grazie.. hai perfettamente ragione, quando fai un lavoro tu lo fai con passione e amore. il tuo obbiettivo deve essere quello di riportarla come mamma Piaggio la concepita..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

vedo solo adesso il topic. Se penso che abbiamo due vespe gemelle e la mia potrebbe diventare così..mi viene voglia di scendere in garage e smontarla...ma so già che resterebbe smontata per anni....ahahhah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo solo adesso il topic. Se penso che abbiamo due vespe gemelle e la mia potrebbe diventare così..mi viene voglia di scendere in garage e smontarla...ma so già che resterebbe smontata per anni....ahahhah :mrgreen:

 

 

nn ci credo!! tu senza vespa nn potresti stare.. semmai con i tempi ke si prendono faresti impazzire il carrozziere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...