Vai al contenuto


montato nuova marmitta giannelli px


devil74
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

ciao a tutti ,

ho aperto un post per problemi nel montaggio della marmitta, ma nessuno che la monta mi ha risposto. Io dopo aver montato il Gt DR non riesco ad allineare lo scarico con il collettore e l'attacco al carter di qualche millimetro buono. Inoltre la marmitta mi tocca la ruota, ma quello potrebbe essere perche' monto cerci tubeless 2.10 e gomme metzeler ME1.

Nessuno di voi ha avuto problemi con il motaggio?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Anche se arrivo un po tardi a qiesta diiscussione seguo la domanda che ha fatto gppmarch, perche anche io sono molto interessato a questa marmitta e voglio montare lo stesso tipo di gomme... Soluzioni?

 

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

una 125 rapporti 200 volano leggero con la Giannelli...

 

dice tutto per me....

 

Con il Dr cerchi e gomme ME1, sempre e solo NUOVA PADELLA POLINI o SIP Road!!! Getto da 110 punti con 20-20 con filtro su (foro però al filtro nel cuoricino getti)....

 

siamo sui 110 effettivi e praticamente a fondoscala con pignone almeno 21 denti.... oppure sui 105 GPS ma davvero cativa con il pignone da 20 della 125cc...

 

per Giannelli rapporti 200 e cilindro 125cc originale...ehm... non ho parole! Ma funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che mettere il dr con giannelli carbu 24 e rapporti della 200 (cioe pignone 23 su 68) lavora male? Un dr lavora meglio con una sip road 2.0 carbu 20 20 e pignone 22?

 

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il montaggio della marmitta è un po' difficoltoso, ma alla fine si riesce senza far toccare la gomma, si parla di millimetri (attenzione la lamiera è grezza e taglia come un rasoio).In base alla mia esperienza, consiglio di mettere delle rondelle di gomma nell'attacco del silenziatore (non fornite nel kit) per attutire le vibrazioni ed evitare che si spezzino le staffe saldate al silenziatore. Vi dico questo in quanto ho rotto un silenziatore, in seguito sostituito in garanzia dalla Giannelli (nel mio caso un buon servizio post vendita). Sulle prestazioni, DR plug-play carburatore 20 e getto 108, allunga di molto la coppia in alto a discapito dei bassi. Sulla velocità non so dire. Comunque, un bel suono e bella da vedere. So che nel forum quasi tutti sono dei bravi meccanici, ma per quelli come me un po' meno bravi, spero di essere stato di aiuto. Un saluto a tutti. Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il montaggio della marmitta è un po' difficoltoso, ma alla fine si riesce senza far toccare la gomma, si parla di millimetri (attenzione la lamiera è grezza e taglia come un rasoio).In base alla mia esperienza, consiglio di mettere delle rondelle di gomma nell'attacco del silenziatore (non fornite nel kit) per attutire le vibrazioni ed evitare che si spezzino le staffe saldate al silenziatore. Vi dico questo in quanto ho rotto un silenziatore, in seguito sostituito in garanzia dalla Giannelli (nel mio caso un buon servizio post vendita). Sulle prestazioni, DR plug-play carburatore 20 e getto 108, allunga di molto la coppia in alto a discapito dei bassi. Sulla velocità non so dire. Comunque, un bel suono e bella da vedere. So che nel forum quasi tutti sono dei bravi meccanici, ma per quelli come me un po' meno bravi, spero di essere stato di aiuto. Un saluto a tutti. Giuseppe

 

 

Semplice e chiaro, il setting poi giusto.... sei certo stato di aiuto.... a chi in un pomeriggio vorrà cimentarsi in questa modifica!!!! Magari il puntale provatelo da 110 quindi prendete il 108 e il 110 in caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...